giovedì, 25 Aprile, 2024

SETRAS: NON UTILIZZIAMO ACIDO CLORIDRICO. IMPEGNO A RIDURRE I DISAGI E A INCONTRARE LE ISTITUZIONI

LA REPLICA DI SETRAS AL RAPPORTO DI ARPA UMBRIA SUI CATTIVI ODORI A NARNI SCALO

A seguito di quanto emerso dal rapporto di Arpa, SETRAS SERVIZI  ricorda quali siano le attività svolte presso il proprio sito di Narni per contribuire a fare ulteriore chiarezza sulla vicenda.

L’azienda ha accertato di non utilizzare acido cloridrico per le proprie lavorazioni, che consistono nella manutenzione dei veicoli e nel lavaggio e bonifica delle cisterne. Inoltre, da dieci anni, non si occupa di lavaggio e bonifica di cisterne che abbiano contenuto questa sostanza. Ciò è riscontrabile attraverso la documentazione presente in sede e sempre a disposizione anche degli organi di controllo.

SETRAS SERVIZI  conferma il proprio impegno a ridurre i disagi per la comunità circostante e comunica di aver già adottato gran parte degli accorgimenti richiesti nell’ordinanza del Sindaco per limitare l’impatto odorigeno nelle immediate vicinanze dello stabilimento.

L’azienda si rende disponibile a incontrare nuovamente tutti i rappresenti delle istituzioni al fine di chiarire definitivamente la questione.

Correlato Articoli

Prossimo articolo

Bentornato

Accedi al tuo account

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o il tuo indirizzo mail per resettare la tua password

Resta sempre aggiornato: ricevi in tempo reale le notizie più importanti, direttamente su Telegram.

Clicca sul pulsante ed unisciti al canale

(riceverai 2 o 3 notifiche al giorno, sui fatti più importanti e interessanti della città)