terni
terniOfferte di lavoro a TerniCase a TerniLast minute e viaggiAuto e moto usate e nuoveElettronica, abbigliamento, arredamentoTerni BlogTerni in Rete Incontri
Radio Galileo
Log in
  • Login
  • Password
  • Registrati come utente Hai dimenticato la tua password?
  • Salva password all'accesso

Statistiche

dati:
Informazione locale
Classifiche calcio
Risultati e classifiche
Dalla parte del cittadino
Ricerche dalla rete e sponsor
Rubriche
Links
Oroscopo Radio Galileo
Nessun articolo disponibile
Links correlati
Links

Links 

I nostri partner

    Autore

    Web Project Leader del gruppo di consulenza e di servizi web Eva Group e del portale Terni in Rete.

    Links correlati
    Articoli correlati
    Nessun articolo correlato
    Links correlati
    Nessun link correlato
    Informazioni

    Strumenti

    Statistiche

    • Letto: 771
    • Segnalato: 0

    Stanno leggendo ora

    • 2 anonimi.

    Giudizi e voti

    Vota!

    Ricerche dalla rete e sponsor
    Articolo
    Sei in: TERNI IN RETE (15875)  Informazione (8741)  Musica e concerti (119)

    ARTICOLO ARCHIVIATO NOTE DI MEMORIA

    1 Luglio 2007 12.28 - di Massimiliano Mattei - Fonte: Terni in rete - cod.76858

    Note di memoria

    Note di memoria

    Informazione / Musica e concerti :: NOTE DI MEMORIA

     Nessun video o audio disponibile

     Nessuna documentazione disponibile

     Sabato 1 settembre all'Anfiteatro Fausto, festival di band emergenti in sostegno del progetto "Piccolo Amico"

    L'Associazione Francesco Schiarea in collaborazione con i Frab e   Rossoverdi.com organizzano Note di Memoria - "Fai volare un desiderio…aiutiamo i nostri ragazzi a vivere il loro sogni", festival di bands emergenti patrocinato del Comune di Terni.
    L'evento si terrà all'Anfiteatro Fausto il 1° settembre dalle ore 18:00 alle ore 24:00, sul cui palco si esibiranno 10 bands (6 di terni - 3 di altre città - 1 dal Perù) più un'eventuale artista ospite conosciuto dal pubblico.
    I biglietti di ingresso saranno in prevendita al prezzo di 10 euro.

    Saranno invitate Televisioni e radio Locali e Nazionali che riprenderanno l'evento, e ci sarà una diretta streaming con Radiow Web della serata.
    L'intento dell'Associazione Francesco Schiarea Onlus è di far diventare questo singolo evento,un appuntamento annuale per ricordare Francesco e per sostenere nel tempo il progetto "Piccolo Amico", obiettivo primario dell'Associazione.
    Il progetto è nato per rispondere a piccoli ma importanti desideri dei bambini e degli adolescenti di famiglie che non hanno le possibilità per realizzare i desideri dei loro figli.
    Il progetto non prevede assistenza tramite l'aiuto economico ma vengono donati gli strumenti che occorrono al "piccolo amico" per realizzare il suo GRANDE sogno per far volare il suo desiderio.
    Gli sponsor che intendono partecipare, anche con piccole cifre, potranno effettuare un bonifico a:
    CARIT sede centrale
    C/C 000080000962
    ABI 06380
    CAB 14400
    CIN J
    indicando nella causale la seguente dicitura: DONAZIONE LIBERALE "Sponsor Note di Memoria".L'inserimento del marchio dell'azienda o attività sarà visibile nei 5.000 VOLANTINI NELLE 300 LOCANDINE E NEI MANIFESTI GIGANTI CHE VERRANNO AFFISSI ALL'INGRESSO DELL'ANFITEATRO che verranno fatte per l'evento. A tutti gli sponsor verrà inviata ricevuta fiscale detraibile.Potete inviare il logo dell'azienda preferibilmente in formato vettoriale ma anche in formato jpg. a: massimilianodifilippi@nerocannella.com oppure a management@frab.it.
    Torna ad inizio pagina 
     Commenta l'articolo nel forum
    Contatta Massimiliano Mattei Contatta l'autore: Massimiliano Mattei
    Condividi su Facebook
    Feed RSS dei prodotti cercati
    Novità di oggi  Feed RSS di questa vetrina
    Informazione :: Musica e concerti :: NARNI : DOMENICA IL CONCERTO DEL CONSERVATORIO DI SANTA CECILIA

    18/5/2013 04.46

    NARNI : DOMENICA IL CONCERTO DEL CONSERVATORIO DI SANTA CECILIA

    Informazione :: Musica e concerti :: ROMA : IL GRUPPO TERNANO " AMICO FRAGILE " ALLE FASI FINALI DI  CAPITALENT

    6/5/2013 05.50

    ROMA : IL GRUPPO TERNANO " AMICO FRAGILE " ALLE FASI FINALI DI CAPITALENT

    Informazione :: Musica e concerti :: RENATO ZERO LE CANTA AL PRESIDENTE NAPOLITANO : " NON MI HA FATTO CAVALIERE DEL LAVORO "

    28/4/2013 23.43

    RENATO ZERO LE CANTA AL PRESIDENTE NAPOLITANO : " NON MI HA FATTO CAVALIERE DEL LAVORO "

    Informazione :: Musica e concerti :: TERNI: UNA SERATA PER TONY MC KENZIE

    28/4/2013 03.30

    TERNI: UNA SERATA PER TONY MC KENZIE

    Informazione :: Musica e concerti :: JOVANOTTI A TERNI IL 10 SETTEMBRE? L'EVENTO E' IN VIA DI ORGANIZZAZIONE

    25/4/2013 20.15

    JOVANOTTI A TERNI IL 10 SETTEMBRE? L'EVENTO E' IN VIA DI ORGANIZZAZIONE

    Informazione :: Musica e concerti :: PETRINA

    25/4/2013 16.14

    PETRINA

    Terni    |    Cronaca    |    Rubriche    |    Eventi    |    Forum    |    Condizioni del servizio    |    Privacy    |    Pubblicità    |    Contatti

    Testata giornalistica Reg. Trib. di Terni il 05/06/09 al nr. 905 N. 07/09 - Direttore Responsabile: Marcello Guerrieri

    On Web - Villaggio Achille Grandi, 20 - 05100 Terni - PI 01417770557