terni
terniOfferte di lavoro a TerniCase a TerniLast minute e viaggiAuto e moto usate e nuoveElettronica, abbigliamento, arredamentoTerni BlogTerni in Rete Incontri
Radio Galileo
Log in
  • Login
  • Password
  • Registrati come utente Hai dimenticato la tua password?
  • Salva password all'accesso

Statistiche

dati:
Informazione locale
Classifiche calcio
Risultati e classifiche
Dalla parte del cittadino
Ricerche dalla rete e sponsor
Rubriche
Links
Oroscopo Radio Galileo
Nessun articolo disponibile
Links correlati
Links

Links 

I nostri partner

    Autore

    Cronaca locale e sportiva a cura di:
    Radio Galileo
    Corso Tacito 25 - 05100 Terni
    Tel. 0744- 421546 Fax 0744- 434363

    Links correlati
    Articoli correlati
    Nessun articolo correlato
    Links correlati
    Nessun link correlato
    Informazioni

    Strumenti

    Statistiche

    • Letto: 564
    • Segnalato: 0

    Stanno leggendo ora

    • 1 anonimo.

    Giudizi e voti

    Vota!

    Ricerche dalla rete e sponsor
    Articolo
    Sei in: TERNI IN RETE (16639)  Informazione (9240)  Politica e sindacale (1512)

    CONSIGLIERE DEL PD BARBERINI SU E.ON DI TERNI

    21 Agosto 2012 12.17 - di Claudia Sensi - Fonte: Radio Galileo - cod.343805

    Informazione / Politica e sindacale :: CONSIGLIERE DEL PD BARBERINI SU E.ON DI TERNI

     Nessun video o audio disponibile

     Nessuna documentazione disponibile

     "Il comportamento di E.On non sembra in linea con gli ambiziosi obiettivi del protocollo sottoscritto con la Regione"

    "La E.On di Terni è uno dei poli di produzione di energia rinnovabile più importanti e qualificati del centro Italia e rappresenta una risorsa strategica per lo sviluppo dell'Umbria: occorre fare immediata chiarezza sulla sorte della struttura, avere certezze sul futuro dei lavoratori precari e valutare se è opportuno mantenere il protocollo d'intesa siglato dalla Regione con la multinazionale tedesca". Lo chiede il consigliere regionale del Partito democratico Luca Barberini in un'interrogazione a risposta scritta presentata all'Esecutivo di Palazzo Donini per sapere "quali iniziative intende mettere in atto per scongiurare il depotenziamento del centro direzionale E.On a Villa Valle di Terni e il trasferimento in altra sede del personale con funzioni direzionali e di staff. La situazione della E.On di Terni - spiega l'esponente del Pd - è molto preoccupante perché l'azienda negli ultimi mesi ha bloccato tutti gli investimenti nei propri siti produttivi in Italia per indirizzarli altrove. Inoltre, senza alcun confronto con i sindacati e con le istituzioni locali, ha deciso di dislocare il personale impiegato nella sede umbra in un'altra società, attraverso uno scorporo che appare propedeutico al trasferimento delle attività all'estero. è necessario chiarire al più presto, afferma Barberini, le reali intenzioni della multinazionale tedesca e attivarsi per tutelare lo stabilimento umbro e il patrimonio di professionalità espresso.
    Torna ad inizio pagina 
     Commenta l'articolo nel forum
    Contatta Claudia Sensi Contatta l'autore: Claudia Sensi
    Condividi su Facebook
    Feed RSS dei prodotti cercati
    Novità di oggi  Feed RSS di questa vetrina
    Informazione :: Politica e sindacale :: AST, DE VINCENTI: “IL GOVERNO CERCA LA MIGLIORE SOLUZIONE”

    18/6/2013 17.51

    AST, DE VINCENTI: “IL GOVERNO CERCA LA MIGLIORE SOLUZIONE”

    Informazione :: Politica e sindacale :: TERNI: "LA CITTA' HA RISCOPERTO IL SUO ORGOGLIO"

    18/6/2013 17.34

    TERNI: "LA CITTA' HA RISCOPERTO IL SUO ORGOGLIO"

    Informazione :: Politica e sindacale :: TERNI: "LAVORO E' DEMOCRAZIA", IMPONENTE MANIFESTAZIONE IN DIFESA DELL'AST ( IL VIDEO )

    18/6/2013 13.34

    TERNI: "LAVORO E' DEMOCRAZIA", IMPONENTE MANIFESTAZIONE IN DIFESA DELL'AST ( IL VIDEO )

    Informazione :: Politica e sindacale :: UMBRIA MOBILITA': SITUAZIONE DA TENERE SOTTO COSTANTE CONTROLLO

    17/6/2013 19.19

    UMBRIA MOBILITA': SITUAZIONE DA TENERE SOTTO COSTANTE CONTROLLO

    Informazione :: Politica e sindacale :: TERNI: TUTTI IN PIAZZA PER IL LAVORO ED IN DIFESA DELLE ACCIAIERIE

    17/6/2013 17.54

    TERNI: TUTTI IN PIAZZA PER IL LAVORO ED IN DIFESA DELLE ACCIAIERIE

    Informazione :: Politica e sindacale :: TERNI: " IL 18 UNA MANIFESTAZIONE PER IL LAVORO "

    16/6/2013 15.05

    TERNI: " IL 18 UNA MANIFESTAZIONE PER IL LAVORO "

    Terni    |    Cronaca    |    Rubriche    |    Eventi    |    Forum    |    Condizioni del servizio    |    Privacy    |    Pubblicità    |    Contatti

    Testata giornalistica Reg. Trib. di Terni il 05/06/09 al nr. 905 N. 07/09 - Direttore Responsabile: Marcello Guerrieri

    On Web - Villaggio Achille Grandi, 20 - 05100 Terni - PI 01417770557