Morto l'uomo che era rimasto ferito nell'incendio della sua casa in Valnerina
Una donna di 28 anni ha perso la vita questa notte a San Luca di Montefalco in un incidente stradale che si è verificato poco dopo le 2,30.
La ragazza residente a Cannaiola di Trevi era alla guida di una vettura, una opel corsa che, in uscita da una semicurva che immette su un rettilineo, è sbandata andando a finire contro un passaggio in cemento che attraversa un fosso che delimita la strada. L'impatto è stato violento e la giovane è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. E' stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale di Foligno dove è deceduta questa mattina. Aveva trascorso la serata insieme agli amici.
E non ce l'ha fatta, Aldo Moretti, l'uomo di 77 anni che era rimasto ferito gravemente nell'esplosione di una bombola di gas che aveva distrutto la villetta dove era solito passare le vacanze estive a Campi di Norcia, lo scorso 11 luglio. Le ustioni riportate sul 75% del corpo sono risultate fatali. Moretti era stato dapprima ricoverato nell'ospedale di Spoleto, quindi, al Sant'Eugenio di Roma, dove questa mattina è deceduto.