terni
terniOfferte di lavoro a TerniCase a TerniLast minute e viaggiAuto e moto usate e nuoveElettronica, abbigliamento, arredamentoTerni BlogTerni in Rete Incontri
Radio Galileo
Log in
  • Login
  • Password
  • Registrati come utente Hai dimenticato la tua password?
  • Salva password all'accesso

Utenti online (4472 iscritti)

Informazione locale
Classifiche calcio
Risultati e classifiche
Dalla parte del cittadino
Rubriche :: La voce di Terni :: LA FESTA DEI CENTO GIORNI DALL’ESAME - ERA UNA FESTA?

16/3/2010 16.12

LA FESTA DEI CENTO GIORNI DALL’ESAME - ERA UNA FESTA?

Preccupazione e appello di un cittadino alle nuove generazioni.

Segnalaci un argomento [Segnalaci un argomento...]
Rubriche
Links
RSS lista completa e condizioni d'utilizzo [Informazioni sui feed RSS...]
Mostre virtuali
Oroscopo Radio Galileo
Links

Links 

I nostri partner

    Autore
    Links correlati
    Articoli correlati
    Nessun articolo correlato
    Links correlati
    Nessun link correlato
    Informazioni

    Strumenti

    Statistiche

    • Letto: 19418
    • Segnalato: 0

    Stanno leggendo ora

    • Nessuno su questa pagina.

    Giudizi e voti (10)

    93%

    Ricerche dalla rete e sponsor
    Articolo
    Ricerca articoli    Ricerca degli articoli sulla mappaRicerca avanzata degli articoli
    Sei in: TERNI IN RETE (33013)  Informazione (12644)  Cronaca (3139)

    TERNI: REDUCI DAL PUB. AVEVANO FESTEGGIATO LA PATENTE DI UNO DI LORO

    30 Luglio 2010 06.50 - di Adriano Lorenzoni - Fonte: Terni in rete - cod.240662

    Il messaggio degli amici per Marco, Alessio...

    Il messaggio degli amici per Marco, Alessio e Anthony

    Informazione / Cronaca :: TERNI: REDUCI DAL PUB. AVEVANO FESTEGGIATO LA PATENTE DI UNO DI LORO

    Fiori sul luogo dell'incidente che è costato...

    Fiori sul luogo dell'incidente che è costato la vita a 3 ragazzi di Terni

    Mazzi di fiori e la sciarpa della Ternana...

    Mazzi di fiori e la sciarpa della Ternana sul luogo dell'incidente

    Un'immagine dell'incidente di questa notte....

    Un'immagine dell'incidente di questa notte. Sky TG24

    Un altro fotogramma tratto dal tg di Sky

    Un altro fotogramma tratto dal tg di Sky

    Il luogo dove è avvenuta la tragedia

    Il luogo dove è avvenuta la tragedia

     Nessun video o audio disponibile

     Nessuna documentazione disponibile

    Visualizza articolo sulla mappa Visualizza questo articolo sulla mappa

     La tragedia di questa notte: erano tutti amici inseparabili

    Erano reduci da una serata trascorsa in un pub situato lungo la via Flaminia i 5 ragazzi coinvolti nell'incidente di questa notte. Si erano ritrovati , come sempre, nel bar Durastanti di via Marzabotto e avevano deciso di andare a festeggiare la patente di uno di loro, Tiziano Bordi. Erano tutti molto amici. Di loro ci sono molte foto che li ritraggono insieme sui loro profili su Facebook. Era proprio Bordi alla guida della vettura che si è schiantata contro un albero. Mentre il conducente e il passeggero che gli era a fianco sono riusciti a uscire dall'abitacolo della vettura ( sono rimasti entrambi feriti, uno è ricoverato in rianimazione a Terni e l'altro è stato trasferito nell'ospedale di Cesena ) , non ce l'hanno fatta, invece, i tre ragazzi che si trovavano sui sedili posteriori. I tre giovani sono rimasti intrappolati nella vettura in fiamme e sono morti carbonizzati. Ci sono altri due feriti leggeri e sono le due persone che viaggiavano a bordo della Panda che è stata coinvolta nell'incidente. Infatti la Punto condotta da Tiziano Bordi è sbandata finendo contro un albero e, infine, ha terminato la sua corsa contro la Panda che viaggiava in direzione opposta.


    **********************************


    Il Sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, ha espresso, a nome della città, il suo cordoglio alle famiglie, per la tragica scomparsa dei 3 ragazzi. nell'incidente di questa notte. Ha anche annunciato che per il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino.

    ***************************

    Il bilancio dell'ncidente di questa notte in via Alfonsine resta di 3 morti e 4 feriti. Le condizioni del ragazzo minorenne ricoverato a Cesena sono stabili. E' in prognosi riservata ma, fonti ospedaliere, riferiscono che non è in pericolo di vita. I genitori del giovane desiderano che non venga diffusa la sua identità.

    ************************************

    Secondo una prima ricostruzione dei fatti una Punto che proveniva da via Narni è sbandata, ha urtato contro un albero ed è stata catapultata nell'opposta corsia di marcia, proprio all'altezza del distributore della Esso, terminando la sua corsa contro una Fiat Panda, guidata da una ternana di 29 anni, che procedeva in direzione Narni. La Punto, munita di impianto a gas, nell'urto è esplosa ed è andata completamente distrutta dalle fiamme. I tre ragazzi, che si trovavano sul sedile posteriore dell'auto, sono morti carbonizzati. Dei feriti uno è stato trasferito nel centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena; un altro ( colui che era alla guida della vettura ) è ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale di Terni ; due, invece, non correrebbero pericolo di vita.

    ********************************************

    Identificate le tre giovanissime vittime. Si tratta di Marco Pelini di 16 anni, Alessio Venturi di 18 (erano entrambi studenti) e Antony Bernardi di 19 anni. Quest'ultimo lavorava come operaio.

    ******************************************

    Gravissimo incidente stradale nella notte. Poco dopo le ore 2 c'è stato uno scontro frontale tra una fiat Punto e una Fiat Panda. La Punto che proveniva da via Narni ha effettuato un salto di corsia proprio all'altezza del distributore della Esso ed ha terminato la sua corsa contro una fiat Panda, condotta da una ternana di 29 anni, che procedeva nell'altra carreggiata. Il bilancio dell'incidente è gravissimo : 3 morti e 4 feriti. La fiat Punto, munita di impianto a gas , nell'urto, è esplosa ed è andata completamente distrutta dalle fiamme e 3 dei 5 occupanti che si trovavano a bordo sono morti carbonizzati. Dei feriti uno è stato già trasferito nel centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena. Un altro dei feriti è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Terni. Altri due feriti non correrebbero pericolo di vita. Gli occupanti della Punto sono tutti ragazzi di Terni che, abitano nella zona dove si è verificato l'incidente mortale.
    Torna ad inizio pagina 
     Commenta l'articolo nel forum (11 commenti) ultimo del 31/07/2010
    Contatta Adriano Lorenzoni Contatta l'autore: Adriano Lorenzoni
    Condividi su Facebook
    Feed RSS dei prodotti cercati
    Novità di oggi  Feed RSS di questa vetrina
    Informazione :: Cronaca :: TERNI: CHIAPPALUPI NON RISPONDE ALLE DOMANDE DEL GIP

    2/9/2010 13.45

    TERNI: CHIAPPALUPI NON RISPONDE ALLE DOMANDE DEL GIP

    Informazione :: Cronaca :: BAGARRE A PIAZZA DELL'OLMO

    2/9/2010 05.34

    BAGARRE A PIAZZA DELL'OLMO

    Informazione :: Cronaca :: TERNI : QUARTIERE POLYMER E VILLAGGIO CAMPOMAGGIO SENZ'ACQUA

    1/9/2010 19.51

    TERNI : QUARTIERE POLYMER E VILLAGGIO CAMPOMAGGIO SENZ'ACQUA

    Informazione :: Cronaca :: TERNI: CHIARA , 7 ANNI , MORTA AL PRONTO SOCCORSO

    1/9/2010 16.20

    TERNI: CHIARA , 7 ANNI , MORTA AL PRONTO SOCCORSO

    Informazione :: Cronaca :: ENRICO MENTANA RADDOPPIA GLI ASCOLTI DEL TG LA7

    31/8/2010 18.36

    ENRICO MENTANA RADDOPPIA GLI ASCOLTI DEL TG LA7

    Informazione :: Cronaca :: TERNIENERGIA : LA PUNTATA DI " COMINCIAMO BENE INSIEME ESTATE "  E' STATA RINVIATA

    31/8/2010 18.05

    TERNIENERGIA : LA PUNTATA DI " COMINCIAMO BENE INSIEME ESTATE " E' STATA RINVIATA

    Terni    |    Cronaca    |    Rubriche    |    Eventi    |    Forum    |    Condizioni del servizio    |    Privacy    |    Pubblicità    |    Contatti

    Testata giornalistica Reg. Trib. di Terni il 05/06/09 al nr. 905 N. 07/09 - Direttore Responsabile: Alberto Tomassi

    On Web - Villaggio Achille Grandi, 20 - 05100 Terni - PI 01417770557 - Tel. 334 3494689 - 333 3312974