terni
terniOfferte di lavoro a TerniCase a TerniLast minute e viaggiAuto e moto usate e nuoveElettronica, abbigliamento, arredamentoTerni BlogTerni in Rete Incontri
Radio Galileo
Log in
  • Login
  • Password
  • Registrati come utente Hai dimenticato la tua password?
  • Salva password all'accesso

Utenti online (4338 iscritti)

  • 474 anonimi.
  • In chat [Entra...]

    • Nessuno al momento
Informazione locale
Classifiche calcio
Risultati e classifiche
Dalla parte del cittadino
Rubriche :: La voce di Terni :: LA FESTA DEI CENTO GIORNI DALL’ESAME - ERA UNA FESTA?

16/3/2010 16.12

LA FESTA DEI CENTO GIORNI DALL’ESAME - ERA UNA FESTA?

Preccupazione e appello di un cittadino alle nuove generazioni.

Segnalaci un argomento [Segnalaci un argomento...]
Rubriche
Links
RSS lista completa e condizioni d'utilizzo [Informazioni sui feed RSS...]
Mostre virtuali
Oroscopo Radio Galileo
Links

Links 

I nostri partner

    Autore

    Il portale italiano dell'ufologia.
    La più vasta community sull'argomento UFO dal 1997.

    Links correlati
    Articoli correlati
    Links correlati
    Nessun link correlato
    Informazioni

    Strumenti

    Statistiche

    • Letto: 7994
    • Segnalato: 1

    Stanno leggendo ora

    • Nessuno su questa pagina.

    Giudizi e voti (1)

    100%

    Ricerche dalla rete e sponsor
    Articolo
    Ricerca articoli    Ricerca degli articoli sulla mappaRicerca avanzata degli articoli
    Sei in: TERNI IN RETE (32415)  Rubriche (2055)  Ufo e misteri (359)  Ufo e misteri (204)

    UFO: L'ECUADOR NE AMMETTE UFFICIALMENTE L'ESISTENZA

    24 Marzo 2008 14.07 - di Ufologia.net - Fonte: Terni in rete - cod.117891

    Jaime Rodriguez CEIFO

    Jaime Rodriguez CEIFO

    Rubriche / Ufo e misteri :: UFO: L'ECUADOR NE AMMETTE UFFICIALMENTE L'ESISTENZA
     Per visualizzare i video occorre installare Flash player

     Nessuna documentazione disponibile

     Il presidente della Repubblica Ecuadoregna ammette che gli UFO ci sono e che per ora non rappresentano una minaccia.

    Sono ben 44 i primi casi ufficiali declassificati dal Governo Ecuadoregno, a partire dal 13 marzo scorso. Segnalazioni di avvistamenti da parte di testimoni istituzionali, rilasciate tramite il coordinamento del CEIFO, la commissione di studio del fenomeno ufologico, istituita dal Governo dell'Ecuador nel 2005 e presieduta da Jaime Rodríguez.


    Il comunicato ufficiale in cui si informa della pubblicazione dei primi 44 casi, in accordo con l'autorizzazione presidenziale del 25 giugno 2007

    Interessante in questo caso di rilascio pubblico, l'utilizzo di un sistema di terze parti quale Youtube, per la diffusione di documentazioni ufficiali.
    Questo permetterà al Governo dell'Ecuador di poter rilascio al mondo i 44 casi, completi di audio, video e interviste ai testimoni ufficiali, senza rischiare che qualche suo server collassi, come successe nel caso francese del GEIPAN, quando il server venne oscurato per diverso tempo a causa dei troppi accessi contemporanei (ndr. e non si parlava neanche di video in quel caso).
    Nel momento in cui scriviamo questo articolo, sono stati gia pubblicati su Youtube i primi due casi, visibili, come lo saranno anche i prossimi, all'indirizzo:
    http://www.youtube.com/user/netacho
    Ascoltate in particolare l'ultima intervista presente nel primo video rilasciato, quella con il comandante Wilson Salgado, nella quale l'ufficiale afferma senza ombra di dubbio che ci sono veicoli di origine extra terrestre nella nostra atmosfera e che dobbiamo condividere il nostro spazio con esseri di altri mondi.


    Comandante Wilson Salgado

    Una apertura che merita sicuramente grande considerazione e della quale per la verità non si è avuta alcuna notizia dalle fonti di informazione canoniche. Anche l'Ecuador si aggiunge così alla lunga lista di paesi che hanno ormai declassificato documenti ufo, ma lo fa in grande stile, fornendo materiale multimediale puntuale e approfondito.

    Trascrizione testuale del comunicato del 13 marzo 2008:
    Oficio: 01-2008-C


    DE : CEIFO

    PARA: LA COMUNIDAD ECUATORIANA

    Cumpliendo con lo establecido en el Acuerdo del Ministerio de la Defensa Nacional N. MS 1-4-2005-01 y N. MS-8-2005-020 en que se delega la creación de la Comisión Ecuatoriana para la Investigación del Fenómeno OVNI, y de acuerdo a la disposición impartida por el Sr. Presidente de la Republica en el COSENA el día 25 de Junio del año 2007, cumplimos en informar a la COMUNIDAD ECUATORIANA, que a partir de hoy Jueves 13 de Marzo del presente año, “DESCLASIFICAREMOS” los primeros 44 testimonios “OFICIALES” que reposan en nuestro poder, tanto en audio como en video fundamentalmente para que cualquiera de estas evidencias puedan ser requeridas por ustedes con el fin de que se pueda compartir esta información con todas las personas interesadas en este tema:

    http://www.youtube.com/watch?v=Y1Bvp-JuY9Q

    Sin más por el momento, me despido de ustedes no sin antes reiterarle mis sentimientos de consideración y aprecio:


    Atentamente

    Jaime Rodríguez T.

    Coordinador Nacional


    Anexo: Video 001 www.youtube.com/user/netacho


    CEIFO: 04- 2237503 - 087181687
    Torna ad inizio pagina 
     Segnala un avvistamento UFO
     Commenta l'articolo nel forum
    Contatta Ufologia.net Contatta l'autore: Ufologia.net
    Condividi su Facebook
    Feed RSS dei prodotti cercati
    Novità di oggi  Feed RSS di questa vetrina
    Rubriche :: Ufo e misteri :: Ufoplanet intervista Paolo Martinuz in merito al caso di Roswell

    24/2/2010 14.17

    Ufoplanet intervista Paolo Martinuz in merito al caso di Roswell

    Rubriche :: Ufo e misteri :: UFO: Ufoplanet intervista il ricercatore Nick Pope

    16/2/2010 14.41

    UFO: Ufoplanet intervista il ricercatore Nick Pope

    Rubriche :: Ufo e misteri :: Marte: Riflessi marziani: la vita sulle rocce.

    13/2/2010 19.22

    Marte: Riflessi marziani: la vita sulle rocce.

    Rubriche :: Ufo e misteri :: UFO: 1959 un pilota fotografa una formazione UFO

    11/2/2010 18.43

    UFO: 1959 un pilota fotografa una formazione UFO

    Rubriche :: Ufo e misteri :: Il mistero della mano dell’apostolo Pietro nel Cenacolo di Leonardo da Vinci

    1/2/2010 13.33

    Il mistero della mano dell’apostolo Pietro nel Cenacolo di Leonardo da Vinci

    Rubriche :: Ufo e misteri :: UFO: Il regista Sergio Corbucci e l'UFO nel suo film "Il Mercenario"

    30/1/2010 14.18

    UFO: Il regista Sergio Corbucci e l'UFO nel suo film "Il Mercenario"

    Terni    |    Cronaca    |    Rubriche    |    Eventi    |    Forum    |    Condizioni del servizio    |    Privacy    |    Pubblicità    |    Contatti

    Testata giornalistica Reg. Trib. di Terni il 05/06/09 al nr. 905 N. 07/09 - Direttore Responsabile: Alberto Tomassi

    On Web - Villaggio Achille Grandi, 20 - 05100 Terni - PI 01417770557 - Tel. 334 3494689 - 333 3312974