Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 Associazioni locali
 Unika A.s.d.
 Burraco - Strategia e tecniche di gioco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 7

bilbao

Nuovo Utente

Inserito il - 08/09/2009 : 11:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bilbao Invia a bilbao un Messaggio Privato Aggiungi bilbao alla lista amici  Rispondi Quotando
steven ha scritto:

vorrei sapere da qualcuno quanto segue:

giocando in due, uno dei giocatori puo' scendere avendo gia' un tris a disposizione o deve aspettare che finisca tutte le carte che ha in mano?

può calare certo !! ma per non scoprire il gioco è preferibile tenere tutto in mano fino alla calata totale a pozzo , meglio se in diretta !!

Messaggi: 24  ~  Membro dal: 19/12/2007  ~  Ultima visita: 04/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

sausan

Nuovo Utente

Inserito il - 18/01/2010 : 11:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sausan Invia a sausan un Messaggio Privato Aggiungi sausan alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sono da poco avvicinato al burraco, e ho letto con avidità i suggerimenti presenti in questo forum.
per ora giochiamo solo in casa con amici e spesso gioco online per rilassarmi.
vorrei maggiori informazioni sui tornei di cui parlate: dove e come si svolgono, come funzionano a grandi linee,... io vivo in abruzzo e se ci fosse qualche altro appassionato nella zona magari + esperto vorrei scambiare qualche parola in più.

grazie

p.s. spero che la discussione non sia chiusa vedendo l'ultimo messaggio a settembre 2009...

Messaggi: 1  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization