Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 Questa città impara da te
 Cronaca e attualità
 SE QUESTA E' UNA TIFOSA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Terni in rete

Amministratore

Inserito il - 26/04/2012 : 20:49:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Terni in rete Invia a Terni in rete un Messaggio Privato Aggiungi Terni in rete alla lista amici  Rispondi Quotando
SE QUESTA E' UNA TIFOSA
26 Aprile 2012 18.16 - di Adriano Lorenzoni
Informazione Cronaca

Una macchia nella festa rossoverde

Argomento aperto da: stefano casamenti

Messaggi: 1423  ~  Membro dal: 01/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

stefano

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Nota: 

Inserito il - 26/04/2012 : 20:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per aver messo l'articolo in pagina, io avevo gia messo la discussione ieri sera dopo aver visto questa teppista fare i danni.
mi auguro che i genitori vedano tramite questo portale la loro figlia ( ma anche gli altri) e dovrebbero dare una bella lezioncina su come si vive.

Firma di stefano 
stefano casamenti

Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

castigatore

Utente Normale

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 27/04/2012 : 09:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castigatore Invia a castigatore un Messaggio Privato Aggiungi castigatore alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se è un gesto da condannare c'è da capire il motivo di questo comportamento molto strano, sembra che la ragazza ha come obbiettivo solo quella macchina per saldare uno sgarro. Poi non vedo nessuna reazione del conducente dell'auto, non sarà che il pilota ha commesso una stupidaggine più grossa di quella che ha fatto la ragazza ?

Modificato da - castigatore in data 27/04/2012 09:44:35

Messaggi: 73  ~  Membro dal: 14/01/2012  ~  Ultima visita: 06/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

Deleted

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/04/2012 : 10:00:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
1-il conducente probabilmente era intimorito da tutta la situazione.
2- impossibile giustificare la violenza
3- la gente li intorno che ha visto tutto non è meno colpevole.
4- quella ragazza oltre ad una teppista è una povera frustrata.
5-spero vengano presi provvedimenti , dato che le immagini sono molto chiare.
6- riflessione : la mamma degli imbecilli è sempre incinta

Messaggi: 363  ~  Membro dal: 04/06/2010  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefano

Moderatore

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 27/04/2012 : 10:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
castigatore ha scritto:

Anche se è un gesto da condannare c'è da capire il motivo di questo comportamento molto strano, sembra che la ragazza ha come obbiettivo solo quella macchina per saldare uno sgarro. Poi non vedo nessuna reazione del conducente dell'auto, non sarà che il pilota ha commesso una stupidaggine più grossa di quella che ha fatto la ragazza ?

Non è solo la ragazza, all'inizio quando arriva l'auto c'è un farabutto che prima sta seduto sul cofano, poi viene inquadrato e si vede bene in faccia poi da calci e pugni sul cofano e sull'auto, gli aprono i sportelli, sono solo persone incivili, anche se il conducente non si trova la polizia dovrebbe prendere il filmato e risalire agli autori di questo grave episodio.

Firma di stefano 
stefano casamenti

Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefano

Moderatore

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 27/04/2012 : 10:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

153,13 KB

Firma di stefano 
stefano casamenti

stefano73

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/04/2012 : 11:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stefano73 un Messaggio Privato Aggiungi stefano73 alla lista amici  Rispondi Quotando
stefano ha scritto:

castigatore ha scritto:

Non è solo la ragazza, all'inizio quando arriva l'auto c'è un farabutto che prima sta seduto sul cofano, poi viene inquadrato e si vede bene in faccia poi da calci e pugni sul cofano e sull'auto, gli aprono i sportelli, sono solo persone incivili, anche se il conducente non si trova la polizia dovrebbe prendere il filmato e risalire agli autori di questo grave episodio.

Scusatemi... questo e' un grave episodio...? Quello che e' successo a genova domenica come lo chiamate allora...? E quelli che protestano perche' hanno preso le multe dagli autovelox e non vogliono pagarle, cosa sono, un esempio di civilta'...? E quell'altri, che in mezzo a tutta la confusione mercoledi' sera hanno lanciato dei petardi (non so dove io ho solo sentito gli scoppi), che potevano provocare problemi ben piu' grandi di un fanale rotto se mal indirizzati...?

E per rispondere a gervasio: pur non conoscendo la dinamica della situazione, ipotizzando che il conducente fosse intimorito, questo lo giustifica a (teoricamente) mettere sotto le persone...?

Per carita', se era successo a me probabilmente sarei sceso dalla macchina e alla tipa in questione gli avrei dato due zampate sui denti, pero' non facciamola cosi' lunga per una cosa che tutto sommato e' una sciocchezza... Anche perche' piu' se ne parla, piu' probabilmente la tipa in questione si vanta di essere finita su giornali online...

Modificato da - stefano73 in data 27/04/2012 11:55:41

Firma di stefano73 
MAI CON PERUGIA: al referendum su terni nel lazio VOTO SI!

Messaggi: 390  ~  Membro dal: 14/06/2010  ~  Ultima visita: 19/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Roberto Pierangeli

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/04/2012 : 12:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Roberto Pierangeli un Messaggio Privato Aggiungi Roberto Pierangeli alla lista amici  Rispondi Quotando
Il fatto è grave, non lo è meno di quello che è accaduto a genova, qui se la son presa con persone che non c'entravano niente, se alla guida di una di quelle auto ci fosse stata una persona anziana a cui per lo spavento fosse preso un malore?. Un fanalino rotto non è cosa grave, sono almeno una 50ina di euro ad andare bene, il popolo dei multati dice che le multe sono una tassa a cittadini già colpiti dalla crisi, quella poveraccia allora se deve paga il fanalino? glielo paghi chi giustifica la ragazzina.
Io nel filmato (neanche dal vivo) ho visto vigili o altro, non era da pensarci prima che una eventuale festa avrebbe potuto creare dei disagi? Anche io condanno il genio autore dell'esplosione sentita fin a lgo. villa glori, io ero la; si ritenga fortunato se non è accaduto nulla, ma probabilmente era uno di quei ragazzini, cercare pentimento o scuse è inutile.

Firma di Roberto Pierangeli 
robertopierangeli.blogspot.com

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 184  ~  Membro dal: 03/09/2008  ~  Ultima visita: 09/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/04/2012 : 13:36:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

24,71 KB

Immagine:

17,03 KB[/size=1

Immagine:

31,69 KB

Immagine:

[size=1] 30,31 KB

se tanto mi dà tanto.....

Modificato da - n/a in data 27/04/2012 13:37:27

Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/09/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefano73

Utente Medio

Utente Valutato

Inserito il - 27/04/2012 : 13:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stefano73 un Messaggio Privato Aggiungi stefano73 alla lista amici  Rispondi Quotando
E no, mi spiace ma non sono d'accordo. Sulle multe, fino a prova contraria ci sono delle leggi che impongono di non superare i 50 all'ora, chi lo fa e viene multato, deve pagare e non andare a piangere da mammina dicendo che c'e' la crisi, ma non e' questo il posto ne la sede per parlare di questo.

Per quanto riguarda il tipo che ha lanciato il petardo, sia esso ragazzino o maggiorenne, e' un testa di... per le ragioni espresse precedentemente. Questa persona non ha scusanti perche' il petardo se scoppiava nei pressi di qualcuno (la piazza era piena, bastava una folata di vento...) si rischiava ben piu' di un malore... (le cronache di capodanno ne sono un esempio...)

Per quanto riguardo il gesto della tizia in questione, che ripeto e' stato davvero sciocco e stupido per usare un eufemismo, non voglio dire che sia stato un gesto perdonabile, ma non si esageri facendolo sembrare chissa' cosa...

E per quanto riguarda le macchine, visto che non e' stato detto, tutte quelle che passavano in piazza tacito subivano lo stesso trattamento: sbatacchiamenti, a volte botte su cofano e tettuccio (sulle fianchate quando passavano gli autobus); molte volte quelli che stavano dentro piuttosto che nascondersi impauriti, se la ridevano e filmavano pure...

Firma di stefano73 

Messaggi: 390  ~  Membro dal: 14/06/2010  ~  Ultima visita: 19/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

stefano73

Utente Medio

Utente Valutato

Inserito il - 27/04/2012 : 13:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stefano73 un Messaggio Privato Aggiungi stefano73 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciccillo ha scritto:
se tanto mi dà tanto.....

Va bhe, ora non esageriamo come al solito. E' ovvio che cio' che succede in giro (non solo quando si festeggia...) e' il risultato di una certa condotta politica degli ultimi 20 anni, ma di sicuro non credo sia questo il caso...

Firma di stefano73 

stefano

Moderatore

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 27/04/2012 : 14:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
stefano73 ha scritto:Anche perche' piu' se ne parla, piu' probabilmente la tipa in questione si vanta di essere finita su giornali online...

Invece di fare tante chiacchiere a vuoto ma perche non si prende questo filmato e si porta dai carabinieri cosi trovano questi autori e gli fanno una bella lavata di testa con tanto di penale? poi vediamo se i genitori gli permettono di andare allo stadio !

Firma di stefano 
stefano casamenti

stefano73

Utente Medio

Utente Valutato

Inserito il - 27/04/2012 : 15:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stefano73 un Messaggio Privato Aggiungi stefano73 alla lista amici  Rispondi Quotando
stefano ha scritto:

stefano73 ha scritto:Anche perche' piu' se ne parla, piu' probabilmente la tipa in questione si vanta di essere finita su giornali online...

Invece di fare tante chiacchiere a vuoto ma perche non si prende questo filmato e si porta dai carabinieri cosi trovano questi autori e gli fanno una bella lavata di testa con tanto di penale? poi vediamo se i genitori gli permettono di andare allo stadio !

Sarai moderatore ma mi pare che non e' che dici cose molto giuste...

La mia opinione e' che di questa tipa se n'e' parlato anche troppo, probabilmente stara' con gli amici a vantarsi di tutte queste chiacchere (inutili) fatte su di lei...

Comunque sia visto che sembra non uscirsene (ripeto, ogni giorno ci sono cose molto piu' gravi di questa bravata comunque da condannare) se c'e' qualche rappresentante delle forze dell'ordine che legge questo forum e questo thread in particolare che vuole intervenire a riguardo e' ben accetto...

Firma di stefano73 

stefano

Moderatore

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 27/04/2012 : 18:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Stefano73 scrive: Sarai moderatore ma mi pare che non e' che dici cose molto giuste...

Firma di stefano 
stefano casamenti

gigi67

Nuovo Utente

Inserito il - 27/04/2012 : 18:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigi67 Invia a gigi67 un Messaggio Privato Aggiungi gigi67 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' successo anche a me mercoledi passando in macchina a piazza Tacito. Quel "gruppetto" che ha cominciato a dar botte alla mia auto aprendomi la portiera e strappando la sciarpa della ternana dal finestrino. Mia figlia che era in mezzo a due persone nel sedile posteriore è rimasta scioccata, a cominciato a piangere e l'ho dovuta portare a casa. Io le promozioni degli ultimi 40 anni e trasferte famose le o vissute tutte ma non mi è mai capitato d'incontrare imbecilli (perchè questi non sono tifosi) del genere. Mi dispiace per la sciarpa che mi hanno rubato perchè era quella celebrativa degli amici scomparsi.

Messaggi: 1  ~  Membro dal: 27/04/2012  ~  Ultima visita: 27/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

anniba

Nuovo Utente

Inserito il - 28/04/2012 : 10:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anniba Invia a anniba un Messaggio Privato Aggiungi anniba alla lista amici  Rispondi Quotando
L'aspetto più ridicolo è il fatto che questa massa di ehm ... tifosi, si sia messa a festeggiare in mezzo alla strada e che nessuno (i valorosi agenti della polizia municipale o delle varie altre forze dell'ordine ... o erano anche loro in mezzo alla strada a festeggiare?) sia intervenuto perlomeno a lasciare un corridoio per le auto.

Direi che si deve solo alla calma dei vari conducenti (che non sono scesi a prendere a calci i vari esaltati) se non si sono verificati incidenti ... probabilmente allora qualcuno sarebbe intervenuto (ma è tutto da dimostrare).

Modificato da - anniba in data 28/04/2012 10:44:39

Messaggi: 2  ~  Membro dal: 28/04/2012  ~  Ultima visita: 28/04/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization