Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 Canali tematici
 Sport
 E ora...?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

stefano73

Utente Medio

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 26/04/2012 : 11:17:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a stefano73 un Messaggio Privato Aggiungi stefano73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che, come dice caressa, il calcio e' strano, proprio strano.

Chi avrebbe pensato soltanto 8 mesi fa che oggi saremmo stati qui a festeggiare questa fantastica squadra (che come da tradizione ternana, sul finire un po' di spaventi li ha fatti prendere, del resto semo nati pe' tribola'...)? Solo 8 mesi fa la squadra era retrocessa in c2, c'erano voci che NON si sarebbe iscritta, e altre voci su certi problemi societari non facevano di sicuro nulla di buono. La gente faceva a botte per NON andare allo stadio e per NON far andare allo stadio i tifosi veri; a tal proposito, sono sicuro che ieri piu' di qualcuno avra' avuto un travaso di bile... mentre altri invece saranno gia' da tempo saliti sul carro dei vincitori. In quest'ultimo caso non posso non menzionare quel giornalista (?) di telegalileo che anni fa sbandierava a gran voce in TV che era meglio che la ternana venisse cancellata piuttosto che continuare ad andare avanti in quel modo. Spero che ora questo giornalista (sempre col punto interrogativo, non sono certo che sia un giornalista sportivo infatti), che da tempo e' salito sul carro dei vincitori, abbia il buon gusto di chiedere scusa a tutti quei tifosi (me compreso) che in quel periodo si sentivano umiliati da una societa' che in effetti latitava, e sulla tv si sentivano umiliati ancora di piu' da certi personaggi che speravano nella cancellazione della societa' stessa come possibile risoluzione di tutti i mali...

Ma tant'e', ora siamo qui a parlare di ben altre cose e per fortuna decisamente positive...

Per cui... e ora...? Quali sono le prospettive...? Forse e' un po' prematuro parlarne ora, ma siccome non conosco proprio la situazione della ternana mi chiedevo... Cosa si prospetta per l'anno prossimo? Stadio (si parlava di un ammodernamento...?), societa' (mi pare di aver letto che longarini aveva chiesto di non essere lasciato solo dagli imprenditori locali in caso di promozione?), squadra, festeggiamenti (questa la metto io: sarebbe bello poter organizzare un'amichevole importante per festeggiare la promozione...)... Insomma, chi ne sa di piu' mi illumini...

Firma di stefano73 
MAI CON PERUGIA: al referendum su terni nel lazio VOTO SI!

Messaggi: 390  ~  Membro dal: 14/06/2010  ~  Ultima visita: 19/07/2014

Google Adsense

Mountain View

Tommy12

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 26/04/2012 : 11:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy12 Invia a Tommy12 un Messaggio Privato Aggiungi Tommy12 alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto famo du mesi de festeggiamenti
Poi annamo in A

Messaggi: 599  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 16/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

stefano

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Nota: 

Inserito il - 26/04/2012 : 13:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Tommy12 ha scritto:

Intanto famo du mesi de festeggiamenti
Poi annamo in A

Ma si sicuro?

Firma di stefano 
stefano casamenti

Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefano73

Utente Medio

Utente Valutato

Inserito il - 27/04/2012 : 13:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stefano73 un Messaggio Privato Aggiungi stefano73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sui due mesi o sulla a...?

In quest'ultimo caso dico solo una cosa: sono almeno 4/5 anni che una neopromossa in serie B, da neopromossa fa campionati di vertice quando non viene proprio promossa in serie A (l'anno scorso il novara, quest'anno il verona ad esempio)...

Comunque sia, i miei interrogativi restano; credo in tutta onesta' che senza un adeguamento dell'impianto di gioco e soldi freschi in societa' non si possa ambire al vertice del calcio italiano; per cui non cag... fuori dalla tazza, io mi accontento, per ora, di fare dei buoni campionati di B, e di essere sempre una serie sopra i coniglietti...

Firma di stefano73 
MAI CON PERUGIA: al referendum su terni nel lazio VOTO SI!

Messaggi: 390  ~  Membro dal: 14/06/2010  ~  Ultima visita: 19/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tommy12

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2012 : 09:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy12 Invia a Tommy12 un Messaggio Privato Aggiungi Tommy12 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io no.
Dei coniglietti mi interessa relativamente.
Sopporto un anno di B ma poi voglio lottare per la serie A.
Sicuramente poi hai ragione quando dici che ci vuole uno stadio nuovo. Per i soldi non credo che a questa società manchino.

stefano73 ha scritto:

Sui due mesi o sulla a...?

In quest'ultimo caso dico solo una cosa: sono almeno 4/5 anni che una neopromossa in serie B, da neopromossa fa campionati di vertice quando non viene proprio promossa in serie A (l'anno scorso il novara, quest'anno il verona ad esempio)...

Comunque sia, i miei interrogativi restano; credo in tutta onesta' che senza un adeguamento dell'impianto di gioco e soldi freschi in societa' non si possa ambire al vertice del calcio italiano; per cui non cag... fuori dalla tazza, io mi accontento, per ora, di fare dei buoni campionati di B, e di essere sempre una serie sopra i coniglietti...

Messaggi: 599  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 16/07/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization