Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 Canali tematici
 Arte e cultura
 SI DEVE PAGARE IL BIGLIETTO D'INGRESSO NELLE CHIESE? IL VESCOVO PAGLIA PRENDE P...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

Terni in rete

Amministratore

Inserito il - 17/02/2012 : 10:22:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Terni in rete Invia a Terni in rete un Messaggio Privato Aggiungi Terni in rete alla lista amici  Rispondi Quotando
SI DEVE PAGARE IL BIGLIETTO D'INGRESSO NELLE CHIESE? IL VESCOVO PAGLIA PRENDE POSIZIONE
16 Febbraio 2012 18.21 - di Redazione Terni in Rete
Informazione Arte e cultura

In un'intervista a Radio Vaticana, il Vescovo di Terni dice la sua

Argomento aperto da: stefano casamenti

Messaggi: 1423  ~  Membro dal: 01/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

stefano

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Nota: 

Inserito il - 17/02/2012 : 10:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora mesà che li preti magnano!!! io non ce vo in chiesa a da soddisfazione a sti ladroni!!! solo quanno sento la voce preti me viè da vomità.[:77]

Firma di stefano 
stefano casamenti

Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Roberto Pierangeli

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/02/2012 : 15:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Roberto Pierangeli un Messaggio Privato Aggiungi Roberto Pierangeli alla lista amici  Rispondi Quotando
perchè non proponiamo il contrario? pagateci per venire in chiesa!

Firma di Roberto Pierangeli 
robertopierangeli.blogspot.com

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 184  ~  Membro dal: 03/09/2008  ~  Ultima visita: 09/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/02/2012 : 18:10:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
penso si riferiscano alle chiese-museo tipo a Firenze dove ho pagato x vedere le opere esposte a Santa croce, ora dovrebbero lor pagare l'ICI e tutte le altre tasse annesse e connesse. CADE IL SOLDIN NELLA CASSETTA SALE IN CIELO L'ANIMA BENEDETTA!!!

Immagine:

635,9 KB

Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/09/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

capotosti luciano

Utente Medio

Utente Valutato

Inserito il - 17/02/2012 : 18:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di capotosti luciano Invia a capotosti luciano un Messaggio Privato Aggiungi capotosti luciano alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche la chiesa è giusto che paghi l'ICI. non c'è discussione.

Messaggi: 259  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

stefano

Moderatore

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 18/02/2012 : 10:47:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
ciccillo ha scritto:

Non so a cosa ti riferisci ma dire 12 preti gay è assurdo, saranno PEDOFILI e anche gay , ma essere GAY non è un reato, è un'orientamento sessuale, a meno che non si abusa di minori allora si è PEDOFILI, a prescindere dall'indirizzo sessuale, sia esso etero o gay, puoi correggere per favore? sennò fai passare un messaggio fuorviante e diseducativo, che non ha certo niente a che fare con una società CIVILE, dove le minoranze sono tollerate, a patto che si comportino secondo regole e codici stabiliti dalle leggi.

Immagine:

20,34 KB

http://www.lettera43.it/attualita/2...reti-gay.htm

Firma di stefano 
stefano casamenti

Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefano

Moderatore

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 18/02/2012 : 14:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
l'ho tolto per evitare altre discussioni.
riguardo al forum chiuso la situazione stava degenerando, da una parte canenero che fa le minaccie, l'utimo utente che affonda sempre di più, e io che ci vado di mezzo perche i messaggi privati arrivano a me, e visto le continue segnalazioni di lamentele è stato meglio chiuderlo. Meglio prevenire prima che riparare i danni dopo.

Firma di stefano 
stefano casamenti

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/02/2012 : 17:08:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ho tolto tutto anch'io e AMEN!

Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/09/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization