| Autore |
Discussione |
|
|
Terni in rete
Amministratore

|
|
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
|
|
stefano73
Utente Medio

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/08/2012 : 15:27:04
|
Cosa hanno bisogno i politici ternani per capire che ai perugini di terni non gliene frega un caxxo??????? Che forse le situazioni asl e universita' (tra le tante...) non sono sufficienti...?
E poi vorrei sapere perche' il referendum non avrebbe valore?
Comunque, credevo la raccolta firme fosse finita: dove si puo' andare a firmare (ancora non l'ho fatto, me ne vergogno...) e in che orari...?
Ah... beninteso che una denuncia a questo governicchio che colpisce i cittadini ma salva gli evasori distruggendo le realta' territoriali italiane e' il minimo che si possa fare... Le associazioni varie dove sono quando servono per fare class action vere...?
|
|
|
| MAI CON PERUGIA: al referendum su terni nel lazio VOTO SI! |
|
|
Membro dal: 14/06/2010 ~
Ultima visita: 11/05/2013
|
 |
|
|
Roberto Pierangeli
Utente Medio

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/08/2012 : 20:53:48
|
Invece i romani ci stanno aspettando a braccia aperte...x derubarci di quel poco che abbiamo. Speriamo che prevalga il buon senso dei 100.000 che non hanno votato sta buffonata.
|
| Firma di Roberto Pierangeli |
|
|
| robertopierangeli.blogspot.com |
|
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~
Città: Terni ~
Membro dal: 03/09/2008 ~
Ultima visita: 09/02/2013
|
 |
|
|
stefano73
Utente Medio

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/08/2012 : 23:01:05
|
Preferisco porta l'acqua co le recchie a li romani, che farsi prendere per il culo dai perugini che hanno distrutto terni... Vedi l'asl, vedi l'universita', vedi tutto il resto...
Almeno essere una citta' satellite della culla della civilta' puo' avere un senso; essere sotto quei 4 birrocchi dei perugini e' una presa per il culo per tutti...
O credi davvero che le cose dopo 60 anni di insulti da parte dei perugini migliorino...?
E' grazie ad atteggiamenti menefreghistici come il tuo che terni, citta' e provincia, e' diventata quel buco che e'...
E poi tanto per dire la prima cosa che mi viene in mente: e' piu' facile, da terni raggiungere roma o perugia...?
|
|
|
| MAI CON PERUGIA: al referendum su terni nel lazio VOTO SI! |
|
|
Membro dal: 14/06/2010 ~
Ultima visita: 11/05/2013
|
 |
|
|
canenero
Utente Medio

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2012 : 11:46:09
|
Io preferirei andare in provincia di stoccolma... se po?
|
|
|
|
|
Membro dal: 05/04/2007 ~
Ultima visita: 17/02/2012
|
 |
|
|
Roberto Pierangeli
Utente Medio

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/08/2012 : 17:26:59
|
per quel che mi riguarda è più facile raggiungere perugia, 45-50 min di macchina senza scapicollarsi, poi girare x perugia è assai più agevole di roma, a roma (ahimè) c'ho vissuto un anno e so di che parlo. C'hanno preso x il culo, ce lo siamo meritato, fino a che la mentalità di alcuni ternani (probabilmente anche la tua) vedono in perugia un nemico da combattere non andremo tanto lontano (stoccolma magari), ti sei mai chiesto perchè loro hanno tanto e terni poco? continuate a chiamarli conigli che ce guadagnate. Vuoi andar sotto roma? ne riparlamo tra qualche anno se il tuo sogno mai si realizzerà.
|
| Firma di Roberto Pierangeli |
|
|
| robertopierangeli.blogspot.com |
|
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~
Città: Terni ~
Membro dal: 03/09/2008 ~
Ultima visita: 09/02/2013
|
 |
|
|
pitico
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 19/08/2012 : 18:55:02
|
Fino a pochi mesi fa tutti volevamo l'abolizione delle province, poi quando si tratta di farlo ognuno tifa per la sua (non nel mio orto come dicono gli Inglesi). Ma voi credete che le cose cambino tra provincia o non provincia? Speriamo almeno che ci siano meno politici a "magnà a uffa"!!
|
|
|
|
|
Membro dal: 26/07/2012 ~
Ultima visita: 14/05/2013
|
 |
|
|
AlexJC
Utente Medio

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/08/2012 : 16:08:34
|
| canenero ha scritto:
Io preferirei andare in provincia di stoccolma... se po?
|
rotfl
|
|
|
|
|
Membro dal: 21/09/2009 ~
Ultima visita: 23/11/2012
|
 |
|