| Autore |
Discussione |
|
|
Tapioco
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 11/08/2012 : 09:45:15
|
Salve a tutti. Vivo a Borgo Bovio, da un paio di anni sono abbonato a Fastweb. Nessun problema finora, anche se secondo me ci sono evidenti rallentamenti, ma nelle ultime due settimane stanno accadendo cose strane. Sabato scorso, verso l'ora di pranzo, la linea muore. Per "morta" intendo dire che l'hag funziona regolarmente ma la spia "Fastweb" è spenta. Chiamo l'assistenza, mi dicono che c'è un problema in zona e in serata è tutto risolto. Oggi, alle sei di mattina (guarda caso, ancora sabato) succede la stessa identica cosa. Forte dell'esperienza precedente, siccome la mia ragazza con la rete ci lavora, chiamo di nuovo l'assistenza (ovviamente dal cellulare perché la rete non c'è, quindi pagando). Dopo aver immesso il numero, la voce preregistrata mi dice che sono spiacenti e che i servizi Fastweb non sono al momento disponibili. Facendo ricerche in rete non ho trovato segnalazioni di questo disservizio, sono quasi le 10 e ancora sono in queste condizioni. C'è qualcuno a Terni che ha lo stesso problema? Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Membro dal: 11/08/2012 ~
Ultima visita: 11/08/2012
|
|
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
|
|
stefano
Moderatore

Utente Valutato
Nota:
 |
Inserito il - 11/08/2012 : 12:29:07
|
Purtroppo anche a me succede la stessa cosa, al mio vicino di casa uguale, sono zona le grazie, la linea ha ripreso a funzionare adesso alle 12:20, a me già non andava da ieri sera alle 22 internet out.
|
|
|
| stefano casamenti |
|
|
Membro dal: 22/05/2007 ~
Ultima visita: 18/11/2012
|
 |
|
| |