| Autore |
Discussione |
|
|
Terni in rete
Amministratore

|
|
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
|
|
stefano73
Utente Medio

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/07/2012 : 22:55:24
|
Se fosse vero sarebbe davvero una caduta in basso della "signora" tommasi... Non tanto in basso, visto che in precedenza sfilava nuda per roma per cui...
Ribadisco il "se fosse vero", perche' la "copertina" di questo fantomatico film hard, non mi pare tanto hard (non sono un esperto del genere ma mi pare che solo un paio di tette per vendere non credo sia una gran pubblicita'...), in piu' sembra fatta da uno che photoshop l'ha avviato una volta in vita sua, e di sicuro non fara' un bis...; il sito linkato inoltre e' chiaramente un fake (non vorrei fosse anche un sito pieno di virus, ma il mio antivirus non ha segnalato nulla).
A dirla tutta mi pare l'ennesima trovata pubblicita' della "signora" (magari spalleggiata da qualche redattore di qualche sito ternano...).
Comunque sia vedremo: se e' tutto vero, sono certo che la "signora" in questione sapra' come farsi pubblicita' a riguardo...
|
|
|
| MAI CON PERUGIA: al referendum su terni nel lazio VOTO SI! |
|
|
Membro dal: 14/06/2010 ~
Ultima visita: 11/05/2013
|
 |
|
|
stefano73
Utente Medio

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/07/2012 : 01:34:54
|
Invece sembra che qualcosa di vero ci sia proprio...
A parte i dubbi espressi in precedenza sulla copertina di questo presunto film, sembra che sia tutto vero, a partire da un cocktail di eroina col quale il produttore avrebbe convinto la "signora" a girare il film (il quale produttore ha invece detto che e' stata la tommasi a proporgli di fare il film, subito dopo avergliela data la sera stessa in cui si sono conisciuti... dopodiche' via di avvocati...)
In ogni caso, si puo' dire solo una cosa: quanto puo' cadere in basso una persona per cercare di aver un po' di popolarita'!!!!!
Mi permetto di riportare le stron... ehm le dichiarazioni della "signora" in questione:
«Alcuni giorni prima di entrare in questo ambiente ho avuto un contatto con entità aliene che mi hanno impiantato un microchip nel cervello con lo scopo di diffondere l’amore nel mondo - ha detto serafica la Tommasi, intervistata dal Resto del Carlino - Due di loro sono stati sempre presenti di nascosto sul set».
Sono senza parole...
Anzi, si, una cosa da dire mi viene: che personaggio triste...
|
Modificato da - stefano73 in data 04/07/2012 01:52:07 |
|
|
| MAI CON PERUGIA: al referendum su terni nel lazio VOTO SI! |
|
|
Membro dal: 14/06/2010 ~
Ultima visita: 11/05/2013
|
 |
|