Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 Canali tematici
 Cinema e spettacolo
 ECCO LA VERSIONE HARD DI SARA TOMMASI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

Terni in rete

Amministratore

Inserito il - 03/07/2012 : 22:48:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Terni in rete Invia a Terni in rete un Messaggio Privato Aggiungi Terni in rete alla lista amici  Rispondi Quotando
ECCO LA VERSIONE HARD DI SARA TOMMASI
3 Luglio 2012 19.37 - di Adriano Lorenzoni
Informazione Cinema e spettacolo

La soubrette ternana ha girato un film a luci a rosse

Argomento aperto da: stefano73

Messaggi: 1325  ~  Membro dal: 01/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

stefano73

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 03/07/2012 : 22:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stefano73 un Messaggio Privato Aggiungi stefano73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Se fosse vero sarebbe davvero una caduta in basso della "signora" tommasi... Non tanto in basso, visto che in precedenza sfilava nuda per roma per cui...

Ribadisco il "se fosse vero", perche' la "copertina" di questo fantomatico film hard, non mi pare tanto hard (non sono un esperto del genere ma mi pare che solo un paio di tette per vendere non credo sia una gran pubblicita'...), in piu' sembra fatta da uno che photoshop l'ha avviato una volta in vita sua, e di sicuro non fara' un bis...; il sito linkato inoltre e' chiaramente un fake (non vorrei fosse anche un sito pieno di virus, ma il mio antivirus non ha segnalato nulla).

A dirla tutta mi pare l'ennesima trovata pubblicita' della "signora" (magari spalleggiata da qualche redattore di qualche sito ternano...).

Comunque sia vedremo: se e' tutto vero, sono certo che la "signora" in questione sapra' come farsi pubblicita' a riguardo...

Firma di stefano73 
MAI CON PERUGIA: al referendum su terni nel lazio VOTO SI!

Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/06/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefano73

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 04/07/2012 : 01:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stefano73 un Messaggio Privato Aggiungi stefano73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Invece sembra che qualcosa di vero ci sia proprio...

A parte i dubbi espressi in precedenza sulla copertina di questo presunto film, sembra che sia tutto vero, a partire da un cocktail di eroina col quale il produttore avrebbe convinto la "signora" a girare il film (il quale produttore ha invece detto che e' stata la tommasi a proporgli di fare il film, subito dopo avergliela data la sera stessa in cui si sono conisciuti... dopodiche' via di avvocati...)

In ogni caso, si puo' dire solo una cosa: quanto puo' cadere in basso una persona per cercare di aver un po' di popolarita'!!!!!

Mi permetto di riportare le stron... ehm le dichiarazioni della "signora" in questione:

«Alcuni giorni prima di entrare in questo ambiente ho avuto un contatto con entità aliene che mi hanno impiantato un microchip nel cervello con lo scopo di diffondere l’amore nel mondo - ha detto serafica la Tommasi, intervistata dal Resto del Carlino - Due di loro sono stati sempre presenti di nascosto sul set».

Sono senza parole...

Anzi, si, una cosa da dire mi viene: che personaggio triste...

Modificato da - stefano73 in data 04/07/2012 01:52:07

Firma di stefano73 
MAI CON PERUGIA: al referendum su terni nel lazio VOTO SI!

Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/06/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization