| Autore |
Discussione |
|
|
cappello
Utente Medio

|
Inserito il - 06/06/2012 : 11:23:34
|
Ieri un quotidiano locale ha riportato il sunto del programma dei tre soggetti che hanno partecipato al bando. Ha vinto Eventi s.r.l., ma non entro nel merito del programma in generale. Un passaggio però mi ha lasciato sconcertato: "..... sulla prua del nera saranno allestiti giochi per bambini..." (area ex haway). Non pensate che possa essere un pochino troppo pericoloso per i bambini ? La prua del nera ha un parapetto a maglie larghissime, facile per un bambino finire nel fiume. Speriamo che qualcuno ci ripensi e sposti la locazione. Oppure speriamo sia una errata informazione del giornale.
|
Modificato da - cappello in Data 06/06/2012 12:24:31
| |
|
|
|
Membro dal: 09/08/2010 ~
Ultima visita: 24/01/2013
|
|
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
|
|
Roberto Pierangeli
Utente Medio

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2012 : 07:15:19
|
Il gioco è eliminarne quanti più possibile! A parte gli scherzi, quella prua è un luogo insano, in mezzo al traffico senza un filo di ombra e se poi uno volesse avventurarsi per una passeggiata lungo il fiume fino a carletti trova di tutto a cominciare dalle siringhe, io ci sono passato un mese fa mi auguro che sia stato ripulito.
|
| Firma di Roberto Pierangeli |
|
|
| robertopierangeli.blogspot.com |
|
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~
Città: Terni ~
Membro dal: 03/09/2008 ~
Ultima visita: 09/02/2013
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2012 : 09:00:36
|
Io vado in bici, la prua mi piace, vero è che non c'è possibilità di ripararsi dal sole e se Cappello dice che le maglie del parapetto sono larghe gli credo, mi ha subito colpito il fatto che non ci fossero scivoli per disabili, appena la vidi lo dissi a due amici che erano con me, siamo rimasti di stucco e lo siamo tutt'ora! ckmq mi è piaciuta la festa con cena etnica che fecero qualche anno fà e spero che quest'anno sia tutto organizzato per bene, Terni e i ternani hanno diritto a godere delle bellezze di questa città che io apprezzo ogni anno di più! Ps se qualcuno facesse qualcosa per l'accesso ai disabili SAREBE PURE ORA!
Immagine:
 849,9 KB
ps 2 questo tizio passeggiava dentro al fiume giorni fà ma dopo un momento è risalito di corsa ed è uscito, prima che potessi intervenire....scherzi del primo sole!
|
|
|
|
|
Prov.: Terni ~
Città: terni ~
Membro dal: 06/09/2011 ~
Ultima visita: 09/07/2012
|
 |
|