Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 #Chat generale
 Presentazioni
 salve....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

alchimistanero

Nuovo Utente

Inserito il - 30/03/2009 : 14:43:30  Link diretto a questa discussione Aggiungi alchimistanero alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono massimo calabrese,di 33 anni,di salerno,attualmente mi trovo a parigi per lavoro,ma devo dire che adoro parigi,come poche altre città al mondo.
Inoltre sono un appassionato di musica,letteratura,arte contemporanea....poesia....eccc............ecc......
Aggiungo null'altro per il momento....vi porgo i miei saluti...
Calabrese massimo.

(cité de la science...paris)

Messaggi: 3  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 29/03/2009

Google Adsense

Mountain View

bennyboy

Utente Medio

Inserito il - 30/03/2009 : 14:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a bennyboy un Messaggio Privato Aggiungi bennyboy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, piacere di conoscerti. Forse non a caso ti do il benvenuto io, su questo forum, visto che sono un tuo corregionale (del capoluogo, però!). A parte questo, non ci hai detto qual'è il tuo legame con Terni.
A presto

Firma di bennyboy 
Life is too short...so why waste precious time? (Pat Benatar)

Messaggi: 312  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 06/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

libero

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/03/2009 : 21:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di libero Invia a libero un Messaggio Privato Aggiungi libero alla lista amici  Rispondi Quotando
Beato Te che sei a Parigi...Comunque benvenuto tra noi.

Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 16/08/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization