Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 Questa città impara da te
 Politica e sindacale
 MONTI CANCELLA LA PROVINCIA DI TERNI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

Terni in rete

Amministratore

Inserito il - 28/06/2012 : 08:37:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Terni in rete Invia a Terni in rete un Messaggio Privato Aggiungi Terni in rete alla lista amici  Rispondi Quotando
MONTI CANCELLA LA PROVINCIA DI TERNI
24 Giugno 2012 04.53 - di Adriano Lorenzoni
Informazione Politica e sindacale

Pronto un decreto che sarà presentato, probabilmente, entro la fine di giugno. Via anche la Prefettura

Argomento aperto da: ciccillo

Messaggi: 1325  ~  Membro dal: 01/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/06/2012 : 08:44:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Evidentemente il caldo fa brutti scherzi...

et voila eccola la discussione sulla provincia, mi stupisce che con i suoi modi di fare, vedi mettere un coniglio per rappresentare i perugini dicendo " non voglio morire cosi" la facciano gestire da moderatore un loro forum, cmq contenti loro....

Immagine:

14,49 KB
questa era l'immagine che lei ha con bieco campanilismo caricato:

Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/09/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

KaiserSose

Utente Normale

Utente Valutato

Inserito il - 28/06/2012 : 08:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a KaiserSose un Messaggio Privato Aggiungi KaiserSose alla lista amici  Rispondi Quotando
era ora!!

Messaggi: 50  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 20/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefano

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Nota: 

Inserito il - 28/06/2012 : 09:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
ciccillo ha scritto:

Evidentemente il caldo fa brutti scherzi...

et voila eccola la discussione sulla provincia, mi stupisce che con i suoi modi di fare, vedi mettere un coniglio per rappresentare i perugini dicendo " non voglio morire cosi" la facciano gestire da moderatore un loro forum, cmq contenti loro....

Immagine:

14,49 KB
questa era l'immagine che lei ha con bieco campanilismo caricato:

Dai continua così !! Ti ricordo che sei stato ammonito per continui insulti verso il moderatore, è sei il secondo dopo AlexJ.

Firma di stefano 
stefano casamenti

Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/06/2012 : 09:39:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
questi non sono insulti questo è quello che lei ha scritto .
dare ai perugini del coniglio è un insulto.
cmq io sono per la pace, la perdono e la assolvo, ma la smetta di fare confusione ok?

Immagine:

40,2 KB

Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/09/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefano

Moderatore

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 28/06/2012 : 09:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciccillo dare ai perugini del coniglio è un insulto (SI)
Ma lo sai come vi chiamano voi Ternani a Perugia? zeccoidi e parassati
eppure nel loro blog perugiainrete non lo scrivono mentre qui andate in tutti i modi contro di loro.

Firma di stefano 
stefano casamenti

Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

KaiserSose

Utente Normale

Utente Valutato

Inserito il - 28/06/2012 : 09:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a KaiserSose un Messaggio Privato Aggiungi KaiserSose alla lista amici  Rispondi Quotando
..ad ogni modo, anche nella ipotesi della cancellazione della provincia di Terni, io tutta questa sudditanza verso Perugia non la vedo.
Come ho detto ieri, se chiudessero la provincia stanotte, domani l'utente medio neanche se ne accorgerebbe!

Messaggi: 50  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 20/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/06/2012 : 09:51:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
e allora?????????? dato che qualcuno ci chiama con epiteti offensivi noi dobbiamo scendere allo steso livello?
qui non si tratta più neanche di netiquette ma di altro....

KaiserSose

Utente Normale

Utente Valutato

Inserito il - 28/06/2012 : 09:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a KaiserSose un Messaggio Privato Aggiungi KaiserSose alla lista amici  Rispondi Quotando
...gli epiteti tra ternani e perugini, sono dovuti fondamentalmente al campanilismo calcistico!
Il calcio non mi interessa. Ma mi interessa, e molto, la riorganizzazione della struttura della Pubblica Amministrazione.
Qualsiasi riforma, è ben accetta, pur di superare questo stato di cose.

Pellicci Armando

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 29/06/2012 : 09:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pellicci Armando un Messaggio Privato Aggiungi Pellicci Armando alla lista amici  Rispondi Quotando
stefano ha scritto:

Ciccillo dare ai perugini del coniglio è un insulto (SI)
Ma lo sai come vi chiamano voi Ternani a Perugia? zeccoidi e parassati
eppure nel loro blog perugiainrete non lo scrivono mentre qui andate in tutti i modi contro di loro.

PORETTI.....Cmq nn ci scrivono su perugiainrete.it per forza non ci insultano

Firma di Pellicci Armando 
à Pomà..Sò n'tantino preoccupato.. N'tè preoccupà!! è un foco de paglia...

Messaggi: 189  ~  Membro dal: 09/09/2011  ~  Ultima visita: 31/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefano

Moderatore

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 29/06/2012 : 10:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
nel loro blog perugiainrete non lo scrivono
Pellicci, se leggi bene io l'ho scritto che loro nel blog non ci insultano!
se sapevo lop scrivevo in grande cosi lo vedevi meglio.

Firma di stefano 
stefano casamenti

Pellicci Armando

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 29/06/2012 : 10:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pellicci Armando un Messaggio Privato Aggiungi Pellicci Armando alla lista amici  Rispondi Quotando
e come prendiamo facilmente fuoco stamattina... lo so che lo hai scritto tu...leggo bene anche se scrivi piccolo, sottolineavo solo il fatto che loro non sono attivi nel forum quanto noi....se sapevo te lo scrivevo grande, cosi lo vedevi meglio!

Firma di Pellicci Armando 
à Pomà..Sò n'tantino preoccupato.. N'tè preoccupà!! è un foco de paglia...

Messaggi: 189  ~  Membro dal: 09/09/2011  ~  Ultima visita: 31/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/06/2012 : 13:34:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
a volte vedo le partite in tv ma solo su schermi grandi, sennò non riesco a capire bene e non mi diverto, ma non sono tifoso, il calcio lo guardo come posso guardare il rugby o il pattinaggio artistico.
sarebbe ora che questa specie di ostilità tra ternani e perugini cessasse, non fà onore a nessuno.
Io voglio bene a Terni e ci sto bene ma mi piace molto anche Perugia che oltra a essere una splendida città architettonicamente parlando è anche una fucina culturale attivisima.
W Terni e W Perugia!

Discussione  
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization