| Autore |
Discussione |
|
|
gassadamante
Utente Normale

|
Inserito il - 19/02/2007 : 19:27:10
|
IL CLASSICO NEGLI ANNI '70
Negli anni 70 con un sacco di altra gente che spero legga questo forum frequentavamo il glorioso "C.Tacito" Avevamo Preside e Professori passati alla storia ! Le ragazze portavano il grembiule I ragazzi portavano l'eschimo Non avevamo la patente ed un sacco di altre cose, ma penso che i ricordi di quegli anni per tanti di noi sono qualcosa a cui si torna con la mente sempre volentieri. Se c'è qualcuno che ha voglia di riportare a galla gli anni '70 del Classico, perchè non lo scrive quà

|
Modificato da - gassadamante in Data 19/02/2007 19:28:19
|
|
|
senza spiegare nulla, senza dirti dove, ci sarà sempre un mare, che ti chiamerà
|
|
|
Membro dal: 15/02/2007 ~
Ultima visita: 05/11/2008
|
|
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
|
|
manight
Multiple Use Labor Element

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2007 : 19:32:00
|
[quote]I ragazzi portavano l'eschimo[/quote] Questa è la parte che preferisco  Io ho partecipato alla decade dopo... robba di paninari in estinzione... ma forse la preside era la stessa! Hehehee!
|
|
|
Massimiliano Mattei - Terni in Rete - Web Project Leader http://www.terninrete.it - http://www.evagroup..net Distractly yours... |
|
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~
Città: Terni ~
Membro dal: 01/01/2007 ~
Ultima visita: 15/02/2013
|
 |
|
|
gassadamante
Utente Normale

|
Inserito il - 20/02/2007 : 10:15:03
|
HABEMUS RIF
Fieri della cultura umanistica che andavamo assimilando, condizionati dai successi musicali degli appena trascorsi anni 60, ci lanciavamo in composizioni di indiscutibile lirismo che per anni hanno campeggiato sui muri dei gloriosi bagni (con servizi alla turca) del nostro altrettanto glorioso liceo.... Ne trascrivo un esempio per la formazione culturale delle nuove generazioni:
"Habemus rif geghegeghegeghege qui facit sic geghegeghegeghege ed hic rif geghegeghegeghege vult diceret geghegeghegeghege meum salutum est geghege !!!!

|
|
|
senza spiegare nulla, senza dirti dove, ci sarà sempre un mare, che ti chiamerà
|
|
|
Membro dal: 15/02/2007 ~
Ultima visita: 05/11/2008
|
 |
|