Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 Questa città impara da te
 Cronaca e attualità
 Multe Via Alfonsine annullate per ricorso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

massimo.d

Nuovo Utente

Inserito il - 12/08/2012 : 21:43:21  Link diretto a questa discussione Aggiungi massimo.d alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie all' Avvocato Anna Maria Perulli di Roma due multe per Autovelox in Via Alfonsine sono state annullate vincendo entrambi i ricorsi.....

Messaggi: 1  ~  Membro dal: 11/08/2012  ~  Ultima visita: 11/08/2012

Google Adsense

Mountain View

emassoli

Nuovo Utente

Inserito il - 02/01/2013 : 12:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emassoli Invia a emassoli un Messaggio Privato Aggiungi emassoli alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, ho ricevuto 2 multe a distanza di 1 settimana per l'autovelox di via Alfonsine (57 km/h e 59km/h). Puoi inviare al mio indirizzo e.massoli@tin.it delle indicazioni su come procedere per il ricorso ? Pensi siano annullabili ?

Grazie
Ciao

Messaggi: 2  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Roberto Pierangeli

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/01/2013 : 08:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Roberto Pierangeli un Messaggio Privato Aggiungi Roberto Pierangeli alla lista amici  Rispondi Quotando
Adesso funziona così?! si corre e poi ci si fa annullare le multe? che cretino che sono, io rispetto i limiti!

Firma di Roberto Pierangeli 
robertopierangeli.blogspot.com

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 03/09/2008  ~  Ultima visita: 09/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

emassoli

Nuovo Utente

Inserito il - 23/01/2013 : 11:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emassoli Invia a emassoli un Messaggio Privato Aggiungi emassoli alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Pierangeli, forse hai mal interpretato qunto ho scritto:
1) andare a 57 o 59 km/h non mi sembra significhi correre
2) per annullabili intendo "annullabili secondo quanto prevede la legge"
3) io non corro, ho la patente dal 1988 e non ho mai avuto colpa in alcun incidente (facendo le corna)
4) quando si tratta di pagare per ingiustizie penso sia il caso si provare a non farlo
5) continua a rispettare i limiti (sempre che tu riesca a vederne la segnaletica, soprattutto guarda bene a quelli segnalati dopo alberi o altri impedimenti)

Emanuele

Messaggi: 2  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

cappello

Utente Medio

Inserito il - 24/01/2013 : 08:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cappello Invia a cappello un Messaggio Privato Aggiungi cappello alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace per chi ha preso multe ma non la penso come voi.
E' vero che il limite di alcune strade urbane a 50km/h è difficile da rispettare se non si inserisce il pilota automatico, vogliamo alzare i limiti ? ok, ma dopo, e solo dopo, potremo andere olte al consentito.
Per le multe prese in città andando olte i 50km/h (che poi si devono aggiungere i 5 di tolleranza) non esiste la giustificazione del segnale nascosto, è così in tutte le città d' europa, te l'hanno insegnatpo quando hai preso la patente (non l'avrai mica comprata ?).
In tutti i casi di segnalazioni nascoste per fare cassa (e ce ne sono) dove se il divieto non si vede allora non si sa, sono d'accordo con te.
Vedi, il problema di fondo è l'onestà sociale che manca, prima nei controllori, e poi nei controllati. Vogliamo capire che controllori e controllati non si nasce? è una struttura organizzativa che ci siamo dati noi "esseri umani", se non ci piace aboliamola, democraticamente.
Poi i ricorsi si vincono perchè le leggi non ammettono tolleranze, da entrambe le parti.
La realtà è il contrario. Per cui è sempre possibile trovare un cavillo che rende illeggittima l'installazione di un autovelox così come esisterà sicuramente un cavillo che, alla prossima revisione della tua autovettura, qualcuno ti possa dire che la devi buttare o spendere un patrimonio per adeguarla, basta andarlo a cercare.
Se non ci piace vivere dentro le regole ci sono posti al mondo dove è consentito farlo, anzi, le regole proprio non ci sono, non ci sono le aspirine, non c'è il pane, non c'è l' acqua potabile.....
fate una scelta per favore !

Messaggi: 154  ~  Membro dal: 09/08/2010  ~  Ultima visita: 24/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Roberto Pierangeli

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 25/01/2013 : 08:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Roberto Pierangeli un Messaggio Privato Aggiungi Roberto Pierangeli alla lista amici  Rispondi Quotando
caro emassoli essere fotografati a 59 significa che si andava a circa 65 ( se il limite è 50 x me questo significa correre) inoltre io son sicuro che chi ha preso la multa a 55 l'ha presa non xchè x distrazione da 50 è passato a 55 ma bensì xchè da 70 o forse più frenando non è riuscito a scendere sotto i 55 (limite per cui si prende la multa). Le macchinette sono nascoste? sono state ampliamente pubblicizzate con tanto di tempo di prova prima di metterle in azione, io le ho notate subito, difficile non farlo secondo me, passo su entrambe le strade almeno 10 volte il giorno mai preso una multa, ce possono nascondere tutti i fotografi del mondo, so che il limite è quello e lo rispetto, arriverò qualche secondo più tardi, pazienza. E poi sta storie che le macchinette devono essere ben visibili, piantatela, visibili perchè almeno frenate in tempo e poi ripigiare sull'accelleratore? Do' cavolo ve correte!? Per avere l'effetto preventivo devono essere nascoste almeno nella paura di incrociarle una tutti si va piano. Questo è il mio pensiero, sicuramente discordante con i provetti piloti che ultimamente circolano sulle strade ternane.

Firma di Roberto Pierangeli 
robertopierangeli.blogspot.com

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 03/09/2008  ~  Ultima visita: 09/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization