Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 #Chat generale
 Piazza Tacito
 Ciao CICCILLO!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

KaiserSose

Utente Normale

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 10/07/2012 : 20:08:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a KaiserSose un Messaggio Privato Aggiungi KaiserSose alla lista amici  Rispondi Quotando
Noto con estremo dispiacere, che anche il buon CICCILLO ha deletato il suo account (e immagino anche il perché).
Un vero peccato, una persona garbata, corretta, attenta alle tematiche del territorio, che faceva sempre interventi centrati ed educati.

Ciao Ciccillo!! Quasi quasi ti seguo....

http://www.terninrete.it/headlines/...LO_ID=338632
questo articolo è stato letto 620 volte, e neanche un commento!

...mi raccomando... continuate così: preoccupatevi solo di non andare sotto la provincia di perugia e di comprare l'erba dello stadio (sich!!!)

Avete la città che vi meritate!!

Messaggi: 50  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 20/07/2012

Google Adsense

Mountain View

stefano

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Nota: 

Inserito il - 11/07/2012 : 00:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessuno impedisce agli utenti di restare, tutti possono cancellarsi quando vogliono, non hanno un contratto e fanno cio che vogliono, riguardo a Terni sotto Perugia la decisione è stata presa dal governo e non da noi, l'erba del liberati? se veramente serve per i poveri hanno fatto una cosa giusta.

Firma di stefano 
stefano casamenti

Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pellicci Armando

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 11/07/2012 : 11:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pellicci Armando un Messaggio Privato Aggiungi Pellicci Armando alla lista amici  Rispondi Quotando
Se mi avessero insultato me ne sarei andato anche io....cmq era piacevole leggerlo, con interventi interessanti e mai fuori luogo!!

Ciao CICCILLO hai tutta la mia stima!!!

Firma di Pellicci Armando 
à Pomà..Sò n'tantino preoccupato.. N'tè preoccupà!! è un foco de paglia...

Messaggi: 189  ~  Membro dal: 09/09/2011  ~  Ultima visita: 31/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization