Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 Canali tematici
 Sport
 Pronostici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/12/2010 : 00:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma guarda che lo so che scherzavi, quello che ho scritto però è vero , me piacerebbe coinvolgere più gente possibile su il forum sport visto che come dici tu semo solo i 3 dell´AVE MARIA; G&F+RED BLOG+TOMMY e sporadicamente qualche intruso, se questo sito l´avessi trovato prima adesso starei a 1.ooo.ooo di messaggi scritti......si so contento de lu pronostico (cioè che l´hai scritto , ma non il risultato)....me sò dimenticato se io e mi moje lo famo lu venerdì o lu sabato, comunque mò ce pensamo e poi lo scrivemo......io so 2 mesi che provo a iscriveme su rossoverdi.com ma boh, non je la fò, forse ce vojono le spinte , proprio oggi ho scritto all´amministratore ma ancora non ho guardato se ha risposto, ti farò sapere......pe quanto riguarda li denti non te preoccupà tanto a Terni c´avete dentisti boni
....ciao a domani e bona notte...G&F

Firma di Gigi&Franzi 
L´Umbria è solo ROSSOVERDE PG=T.B.C. 1°CLUB ROSSOVERDE DRESDA

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dresda  ~  Messaggi: 950  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tommy12

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 10/12/2010 : 08:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy12 Invia a Tommy12 un Messaggio Privato Aggiungi Tommy12 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ero iscritto a xxxxxxx.com insomma avete capito. Poi mi sono accorto che tutti quelli che non la pensavano come gli administrator prima o poi venivano bannati e allora ho scritto due topic assurdi e mi sono fatto bannare. Da quel giorno non mi sono piu collegato una sola volta. Molto meglio qua. Siamo 3 ma cresceremo specialmente se la ternana continua la serie positiva.

Messaggi: 529  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

Deleted

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 10/12/2010 : 14:09:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Tommy12 ha scritto:

Io ero iscritto a xxxxxxx.com insomma avete capito. Poi mi sono accorto che tutti quelli che non la pensavano come gli administrator prima o poi venivano bannati e allora ho scritto due topic assurdi e mi sono fatto bannare. Da quel giorno non mi sono piu collegato una sola volta. Molto meglio qua. Siamo 3 ma cresceremo specialmente se la ternana continua la serie positiva.

Pure tu insomma c'hai avuto qualche problemuccio co lu forum rossoverdi.com. Me ricordo che, dopo il mio primo messaggio moooolto duro verso società e amministrazione comunale (c'era Raffaelli e non me ricordo se era lu primo o lu secondo mandato), fui bannato. Me ricordo che me dissero: "Se voli fa sti tipi de discorsi ce stanno andri forum pe falli". Comunque ripsettai senza discutere la decisione anche perchè mi resi conto che, in effetti, il mio messaggio poteva procurare qualche problema al forum ma anche al sottoscritto.
Internettari de Terni e tifosi della Ternana, venite a discute de Ternana su sto forum! La raccomandazione è sempre quella però: rispetto per le opinioni altrui, educazione, no agli insulti, no ai "io so mejo de te e capisco più de te", no ai "c'avevo ragione io, l'avevo detto io", no ai "ma che annate ancora giranno co la Ternana". Insomma, li capiscioni non li volemo qui. Ma questa rimane solo una mia opinione e non so se gli altri siano d'accordo con questa linea de condotta.

Firma di n/a 
TERNI N'FU SECONDA MAI A GNISCIUNO!!!!!

http://www.youtube.com/user/noninmedia
http://it-it.facebook.com/marco.bottali

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 10/12/2010 : 17:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando

SOTTOSCRIVO

....G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dresda  ~  Messaggi: 950  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/12/2010 : 02:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so che sono le 2 de notte passate, ma sai comè la notte porta consiglio, ed allora abbiamo deciso per un bel ANDRIA-TERNANA 0-2.....oh RED, se ce pijamo me carichi all´istante tutte le puntate de NOTTE GOL dal 1900 ad oggi ...ce sentimo fra qualche ora ...G&F

Firma di Gigi&Franzi 

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/12/2010 : 13:59:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

Lo so che sono le 2 de notte passate, ma sai comè la notte porta consiglio, ed allora abbiamo deciso per un bel ANDRIA-TERNANA 0-2.....oh RED, se ce pijamo me carichi all´istante tutte le puntate de NOTTE GOL dal 1900 ad oggi ...ce sentimo fra qualche ora ...G&F

Lu golle de quell'andri stavorda non ce l'avete messo
Ehm...per Notte Gol se tutto va bene si dovrà attendere il martedì o il mercoledì prossimo venturo.......a Gigi e la su! Non fa lo stupidino che sennò li libri non te li spedisco

Firma di n/a 

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2010 : 02:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo si chiama ricatto , passibile di denuncia, ansi già ho dato mandato agli inquirenti di procedere nei confronti tua e de chi te allaccia le scarpe la matina, fossi in te prenderei un buon avvocato...ce ne stanno de boni , come quilli che i grandi tifosi del picchio (AP) ma residenti a Terni hanno messo pe parasse lu culo, pija uno de quelli li
......non sarà che ciai credutu è? Notte RED...G&F

Firma di Gigi&Franzi 

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2010 : 14:02:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

Questo si chiama ricatto , passibile di denuncia, ansi già ho dato mandato agli inquirenti di procedere nei confronti tua e de chi te allaccia le scarpe la matina, fossi in te prenderei un buon avvocato...ce ne stanno de boni , come quilli che i grandi tifosi del picchio (AP) ma residenti a Terni hanno messo pe parasse lu culo, pija uno de quelli li
......non sarà che ciai credutu è? Notte RED...G&F

....che paura! Chissà se l'ascolani me presteno li sordi pe l'avvocato? No, spetta, da quella gentaglia non vojo manco un quarto de centesimo de euro. Manco una lira de lu vecchio conio vojo da loro. Ce dovrebbero risarcì pe sette anni de disastri. Danni morali e sportivi per 7 anni da risarcire all'intera città de Terni. Una città che fa causa alla "sua" società sportiva. Sarebbe un grandioso precedente

Firma di n/a 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2010 : 16:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sarà 0-2 ma va bene uguale .....daje RED cumincia a mette NOTTE GOL in rete.........

AVANTI FEREEEEEEEEE........G&F

Firma di Gigi&Franzi 

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/12/2010 : 18:01:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Daje.....se continui cucì non te carico niente
Comunque DAJE!!

Firma di n/a 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2010 : 16:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se gli umori de stì giorni sono ben altri , proviamo un pò a sdrammatizzare , ed allora a tutti gli amici alla visione chiedo , sempre se lo volete , un pronostico su: TERNANA-TARANTO.....vai con le scommesse...........G&F

Firma di Gigi&Franzi 

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2010 : 17:27:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Se famo finta che non è successo e non succederà nulla, se consideramo che il Taranto in trasferta non è che sia andato molto bene (non ha mai vinto e ha segnato solo un gol e questo però me preoccupa) so portato a ditte Ternana - Taranto 1 a 0.
Però.....ce sta sempre un però (porca pupazzetta)

Firma di n/a 

Tommy12

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/12/2010 : 19:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy12 Invia a Tommy12 un Messaggio Privato Aggiungi Tommy12 alla lista amici  Rispondi Quotando
redblog ha scritto:

Se famo finta che non è successo e non succederà nulla, se consideramo che il Taranto in trasferta non è che sia andato molto bene (non ha mai vinto e ha segnato solo un gol e questo però me preoccupa) so portato a ditte Ternana - Taranto 1 a 0.
Però.....ce sta sempre un però (porca pupazzetta)

Dopo la notizia del deferimento la vedo brutta....per i giocatori è difficile accettare che il lavoro fatto sul campo venga vanificato da sciocchezze societarie

Messaggi: 529  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/12/2010 : 17:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Tommy, io non lo sò se i giocatori devono distrarsi da certe notizie , comunque fino a prova contraria ancora non se sà niente quindi i giocatori devono continuare a giocare come nelle ultime uscite dove hanno fatto molto bene , quindi dopo accurati studi , io e mia moglie abbiamo deciso per un

TERNANA-TARANTO 2-1

......di solito siamo propenzi a mettere questo risultato , quindi ,visto che porta bene , abbiamo deciso di continuare de stò passo........G&F

Firma di Gigi&Franzi 

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/12/2010 : 15:04:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

Tommy, io non lo sò se i giocatori devono distrarsi da certe notizie , comunque fino a prova contraria ancora non se sà niente quindi i giocatori devono continuare a giocare come nelle ultime uscite dove hanno fatto molto bene , quindi dopo accurati studi , io e mia moglie abbiamo deciso per un

TERNANA-TARANTO 2-1

......di solito siamo propenzi a mettere questo risultato , quindi ,visto che porta bene , abbiamo deciso di continuare de stò passo........G&F

Sendi, visto che fino a mo ce state a azzeccà, se ce azzeccate nandra vorda (anche se manca parecchio e penso che la partita non finirà con questo puntego) non v'azzardade a venì a Terni, manco a aprile. Restate su e continuate a fa li pronostici.
C'ho anche na curiosità de chiedeve: chi c'ha l'urdima parola su li pronostici? Gigi o Franzi? Io scommetto: Franzi

Firma di n/a 

Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization