Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 Canali tematici
 Sport
 Pronostici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

n/a

Deleted

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 01/12/2010 : 10:59:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

So 3 giorni che ce pensamo, siamo giunti ad una conclusione unanime,Ternana-Siracusa 2-1............già emo accesu un ceru............G&F

Ao lu golle de quell'andri ce lo mettete sempre! O, se c'azzeccate ve spedisco un cero con corriere internazionale.

Firma di n/a 
TERNI N'FU SECONDA MAI A GNISCIUNO!!!!!

http://www.youtube.com/user/noninmedia
http://it-it.facebook.com/marco.bottali

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/12/2010 : 16:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Alè alè , alè alè alè alè alè alè alè alè alè..........oh RED aspetto li libri che ho vinto la scommessa.........ciao RED...G&F

Firma di Gigi&Franzi 
L´Umbria è solo ROSSOVERDE PG=T.B.C. 1°CLUB ROSSOVERDE DRESDA

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dresda  ~  Messaggi: 950  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tommy12

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/12/2010 : 17:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy12 Invia a Tommy12 un Messaggio Privato Aggiungi Tommy12 alla lista amici  Rispondi Quotando
forza fere oh oh forza fere oh oh

Messaggi: 529  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/12/2010 : 18:54:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E 'nnamo!! Andri 3 punti. Daje 'npò!! Emo giocato pure abbastanza bene a sentì la radiocronaca. Tommy, tu che si stato a lo stadio che dici?

Firma di n/a 

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/12/2010 : 18:57:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

Alè alè , alè alè alè alè alè alè alè alè alè..........oh RED aspetto li libri che ho vinto la scommessa.........ciao RED...G&F

Li libri (anche se non so se se trova quillu de Ivano dell'anno scorso) ma anche lu cero. Mo ce mettemo d'accordo pe tutto se volemo fa sta cosa. In questi giorni guarda nei messaggi privati o l'e-mail che te scrivo pe organizzà la cosa. Ma la Dinamo Dresda? Esiste più o ha cambiato nome?

Firma di n/a 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/12/2010 : 00:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Esiste esiste, ieri a vinto 2-0 ed ora è quarta in classifica (19 partite - 32 punti ) non male è? Noi solo 19 punti in 16 partite , ma comunque ci stiamo riprendendo, ieri allo stadio di Dresda c´erano 11-12 mila persone.......anno da circa un anno inaugurato il nuovo stadio , più di 25 mila posti tutti coperti....costo dell´opera 25 milioni di euro una vera bellezza.......quando a Terni?(la DYNAMO DRESDEN è in serie C come noi, qui si chiama 3 liga) queste non sono utopie, questo si chiama rispetto per le persone e per i tifosi che vanno allo stadio.........comunque se vuoi vedere con i tuoi occhi vai su www.DYNAMODRESDEN.DE poi clicca sopra la foto dello stadio che trovi sulla homepage e guarda che spettacolo.....ciao da G&F

Modificato da - Gigi&Franzi in data 06/12/2010 00:39:10

Firma di Gigi&Franzi 

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dresda  ~  Messaggi: 950  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/12/2010 : 12:28:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

Esiste esiste, ieri a vinto 2-0 ed ora è quarta in classifica (19 partite - 32 punti ) non male è? Noi solo 19 punti in 16 partite , ma comunque ci stiamo riprendendo, ieri allo stadio di Dresda c´erano 11-12 mila persone.......anno da circa un anno inaugurato il nuovo stadio , più di 25 mila posti tutti coperti....costo dell´opera 25 milioni di euro una vera bellezza.......quando a Terni?(la DYNAMO DRESDEN è in serie C come noi, qui si chiama 3 liga) queste non sono utopie, questo si chiama rispetto per le persone e per i tifosi che vanno allo stadio.........comunque se vuoi vedere con i tuoi occhi vai su www.DYNAMODRESDEN.DE poi clicca sopra la foto dello stadio che trovi sulla homepage e guarda che spettacolo.....ciao da G&F

E' uno spettacolo! Il classico stadio fatto per il calcio. Tutto coperto, tutti posti a sedere coperti. Veramente bello. Dovrebbero essere tutti fatti così gli stadio per il calcio tolti, ovviamente, quelli di città come Roma o Berlino dove si possono svolgere manifestazioni sportive di atletica leggera come mondiali e Olimpiadi. Che stadio.....e stanno in serie C

Firma di n/a 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/12/2010 : 16:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Considera che lo stadio è stato fatto già con la squadra in serie C, noi sempre ci vantiamo per 2 anni trascorsi in serie A, la DYNAMO DRESDA ,o DRESDEN in Tedesco, oltre ad essere stata tanti anni in serie A(BUNDESLIGA) a vinto 8 scudetti , a partecipato alla COPPA CAMPIONI , giocando pure contro la JUVENTUS pareggiando a TORINO , insomma noi diciamo sempre del glorioso passato della TERNANA, ma poi se annamo a strigne sù abbiamo 2 apparizioni in serie A con relative retrocessioni, certo , mejo falle però ste apparizioni in serie A e non passare una vita in C...........speriamo che questo piccolo sogno si avveri , chissà......G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/12/2010 : 10:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Rammendo a tutti gli amici alla visione che i pronostici prendono il via dal MERCOLEDÌ fino al SABATO....si accettano scommesse G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/12/2010 : 11:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora? E su cò ste scommesse.....io e mi moje pè scaramanzia le famo sabato.....dai RED,TOMMY e tutti gli altri , come finisce ANDRIA-TERNANA? ...G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Tommy12

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/12/2010 : 11:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy12 Invia a Tommy12 un Messaggio Privato Aggiungi Tommy12 alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi cio troppa paura e per scaramanzia non dico niente....tu continua come la scorsa settimana

Messaggi: 529  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/12/2010 : 15:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok...rispetto la tua decisione...e tu RED? G&F

Firma di Gigi&Franzi 

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/12/2010 : 16:16:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non ho mai fatto pronostici, quindi non vedo il motivo per il quale dovrei fare un pronostico proprio mo che sembra andare meglio. Cioè, vojo di: dopo chi ve sente se la prima vorda che faccio un pronostico le cose vanno male? Per me finirebbe male
Aspetto lu vostro tanto a voi due chi cavolo ve vene a cercà a Dresda?
P.S. Fuori Tema: a Gigi, pe cercà de trovà un altro porgramma pe risolve il problema video de Notte Gol, me so beccato 15 virus che me so annati a antaccà li file de sistema, quelli de la memoria e non so che andro. Sembra che mo ho risolto. Ho detto sembra. Mannaggia a te, alle idee che te vengono ma, soprattutto, a chi t'ha fatto scoprì sto forum
P.P.S Fuori Tema: ma te arrivano li messaggi privati che te manno?

Modificato da - n/a in data 09/12/2010 16:17:50

Firma di n/a 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/12/2010 : 17:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
1° Per quanto riguarda lu pronostico era solo un modo pè tenè vivo il forum , mi piacerebbe diventasse sui livelli di www.ROSSOVERDI.COM con tantissimi contatti tutti i giorni e non solo prima dell´inizio della partita e dopo , ma tutta la settimana , questo è anche un modo per me, cioè quello di scrivere a voi, di sentirmi più vicino a Terni e ai Ternani......(Red sei iscritto a rossoverdi.com?).....2°Nessuno mi ha fatto conoscere Terni in rete, ho solo provato un giorno a navigare a vista è ho trovato il sito , quindi te la devi prendere solo con me ....3° Si, i tuoi messaggi mi arrivano ma siccome non erano positivi ero triste e non avevo voglia di risponderti....G&F

Firma di Gigi&Franzi 

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/12/2010 : 18:54:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

1° Per quanto riguarda lu pronostico era solo un modo pè tenè vivo il forum , mi piacerebbe diventasse sui livelli di www.ROSSOVERDI.COM con tantissimi contatti tutti i giorni e non solo prima dell´inizio della partita e dopo , ma tutta la settimana , questo è anche un modo per me, cioè quello di scrivere a voi, di sentirmi più vicino a Terni e ai Ternani......(Red sei iscritto a rossoverdi.com?).....2°Nessuno mi ha fatto conoscere Terni in rete, ho solo provato un giorno a navigare a vista è ho trovato il sito , quindi te la devi prendere solo con me ....3° Si, i tuoi messaggi mi arrivano ma siccome non erano positivi ero triste e non avevo voglia di risponderti....G&F

O, ma io scherzavo
No, non so iscritto al forum rossoverdi.com (quarche annetto fa mi iscrissi poi al mio primo messaggio fui bannato). Tu je l'hai fatta a iscrivete?
Noi Gi scrivemo poi se se vole aggiunge qualcuno è il benvenuto.
Bene, allora i messaggi te arrivano. Ok.
Pronostico senza punteggio: la Ternana pareggia ad Andria. Mo si contento? Ecco, mo se va male quanno arverrai a Terni (perchè prima o poi ce devi ritornà) famme sapè che ce beccamo cucì me svaghi li denti. Te levo pure lo problema de venimme a cercà chiedenno a quisto e a quillu.

Firma di n/a 

Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization