| Autore |
Discussione |
|
n/a
Deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/12/2010 : 10:59:37
|
| Gigi&Franzi ha scritto:
So 3 giorni che ce pensamo, siamo giunti ad una conclusione unanime,Ternana-Siracusa 2-1............già emo accesu un ceru ............G&F 
|
Ao lu golle de quell'andri ce lo mettete sempre! O, se c'azzeccate ve spedisco un cero con corriere internazionale. 
|
|
|
TERNI N'FU SECONDA MAI A GNISCIUNO!!!!!
http://www.youtube.com/user/noninmedia http://it-it.facebook.com/marco.bottali |
|
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~
Membro dal: 04/02/2007 ~
Ultima visita: 05/09/2011
|
 |
|
|
Gigi&Franzi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/12/2010 : 16:49:01
|
Alè alè , alè alè alè alè alè alè alè alè alè..........oh RED aspetto li libri che ho vinto la scommessa.........ciao RED ...G&F

|
|
|
| L´Umbria è solo ROSSOVERDE PG=T.B.C. 1°CLUB ROSSOVERDE DRESDA |
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Dresda ~
Membro dal: 28/10/2010 ~
Ultima visita: 27/03/2012
|
 |
|
|
Tommy12
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/12/2010 : 17:29:54
|
forza fere oh oh forza fere oh oh
|
|
|
|
|
Membro dal: 14/07/2007 ~
Ultima visita: 22/09/2012
|
 |
|
|
n/a
Deleted

Utente Valutato
 |
|
|
n/a
Deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/12/2010 : 18:57:49
|
Alè alè , alè alè alè alè alè alè alè alè alè..........oh RED aspetto li libri che ho vinto la scommessa.........ciao RED ...G&F

|
Li libri (anche se non so se se trova quillu de Ivano dell'anno scorso) ma anche lu cero . Mo ce mettemo d'accordo pe tutto se volemo fa sta cosa. In questi giorni guarda nei messaggi privati o l'e-mail che te scrivo pe organizzà la cosa. Ma la Dinamo Dresda? Esiste più o ha cambiato nome?
|
|
|
http://www.youtube.com/user/noninmedia http://it-it.facebook.com/marco.bottali |
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
|
Gigi&Franzi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/12/2010 : 00:36:15
|
Esiste esiste, ieri a vinto 2-0 ed ora è quarta in classifica (19 partite - 32 punti ) non male è? Noi solo 19 punti in 16 partite , ma comunque ci stiamo riprendendo, ieri allo stadio di Dresda c´erano 11-12 mila persone.......anno da circa un anno inaugurato il nuovo stadio , più di 25 mila posti tutti coperti....costo dell´opera 25 milioni di euro una vera bellezza.......quando a Terni?(la DYNAMO DRESDEN è in serie C come noi, qui si chiama 3 liga) queste non sono utopie, questo si chiama rispetto per le persone e per i tifosi che vanno allo stadio.........comunque se vuoi vedere con i tuoi occhi vai su www.DYNAMODRESDEN.DE poi clicca sopra la foto dello stadio che trovi sulla homepage e guarda che spettacolo.....ciao da G&F  
|
Modificato da - Gigi&Franzi in data 06/12/2010 00:39:10 |
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
n/a
Deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/12/2010 : 12:28:02
|
Esiste esiste, ieri a vinto 2-0 ed ora è quarta in classifica (19 partite - 32 punti ) non male è? Noi solo 19 punti in 16 partite , ma comunque ci stiamo riprendendo, ieri allo stadio di Dresda c´erano 11-12 mila persone.......anno da circa un anno inaugurato il nuovo stadio , più di 25 mila posti tutti coperti....costo dell´opera 25 milioni di euro una vera bellezza.......quando a Terni?(la DYNAMO DRESDEN è in serie C come noi, qui si chiama 3 liga) queste non sono utopie, questo si chiama rispetto per le persone e per i tifosi che vanno allo stadio.........comunque se vuoi vedere con i tuoi occhi vai su www.DYNAMODRESDEN.DE poi clicca sopra la foto dello stadio che trovi sulla homepage e guarda che spettacolo.....ciao da G&F  
|
E' uno spettacolo! Il classico stadio fatto per il calcio. Tutto coperto, tutti posti a sedere coperti. Veramente bello. Dovrebbero essere tutti fatti così gli stadio per il calcio tolti, ovviamente, quelli di città come Roma o Berlino dove si possono svolgere manifestazioni sportive di atletica leggera come mondiali e Olimpiadi. Che stadio.....e stanno in serie C
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
|
Gigi&Franzi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/12/2010 : 16:49:27
|
Considera che lo stadio è stato fatto già con la squadra in serie C, noi sempre ci vantiamo per 2 anni trascorsi in serie A, la DYNAMO DRESDA ,o DRESDEN in Tedesco, oltre ad essere stata tanti anni in serie A(BUNDESLIGA) a vinto 8 scudetti , a partecipato alla COPPA CAMPIONI , giocando pure contro la JUVENTUS pareggiando a TORINO , insomma noi diciamo sempre del glorioso passato della TERNANA, ma poi se annamo a strigne sù abbiamo 2 apparizioni in serie A con relative retrocessioni, certo , mejo falle però ste apparizioni in serie A e non passare una vita in C...........speriamo che questo piccolo sogno si avveri , chissà......G&F 
|
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
Gigi&Franzi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/12/2010 : 10:51:29
|
Rammendo a tutti gli amici alla visione che i pronostici prendono il via dal MERCOLEDÌ fino al SABATO....si accettano scommesse G&F 
|
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
Gigi&Franzi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/12/2010 : 11:16:24
|
Allora? E su cò ste scommesse.....io e mi moje pè scaramanzia le famo sabato.....dai RED,TOMMY e tutti gli altri , come finisce ANDRIA-TERNANA? ...G&F 
|
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
Tommy12
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/12/2010 : 11:40:14
|
Gigi cio troppa paura e per scaramanzia non dico niente....tu continua come la scorsa settimana
|
|
|
|
|
Membro dal: 14/07/2007 ~
Ultima visita: 22/09/2012
|
 |
|
|
Gigi&Franzi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/12/2010 : 15:48:56
|
Ok...rispetto la tua decisione...e tu RED? G&F 
|
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
n/a
Deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/12/2010 : 16:16:18
|
Io non ho mai fatto pronostici, quindi non vedo il motivo per il quale dovrei fare un pronostico proprio mo che sembra andare meglio. Cioè, vojo di: dopo chi ve sente se la prima vorda che faccio un pronostico le cose vanno male? Per me finirebbe male  Aspetto lu vostro tanto a voi due chi cavolo ve vene a cercà a Dresda? P.S. Fuori Tema: a Gigi, pe cercà de trovà un altro porgramma pe risolve il problema video de Notte Gol, me so beccato 15 virus che me so annati a antaccà li file de sistema, quelli de la memoria e non so che andro. Sembra che mo ho risolto. Ho detto sembra. Mannaggia a te, alle idee che te vengono ma, soprattutto, a chi t'ha fatto scoprì sto forum P.P.S Fuori Tema: ma te arrivano li messaggi privati che te manno?
|
Modificato da - n/a in data 09/12/2010 16:17:50 |
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
|
Gigi&Franzi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/12/2010 : 17:05:40
|
1° Per quanto riguarda lu pronostico era solo un modo pè tenè vivo il forum , mi piacerebbe diventasse sui livelli di www.ROSSOVERDI.COM con tantissimi contatti tutti i giorni e non solo prima dell´inizio della partita e dopo , ma tutta la settimana , questo è anche un modo per me, cioè quello di scrivere a voi, di sentirmi più vicino a Terni e ai Ternani......(Red sei iscritto a rossoverdi.com?).....2°Nessuno mi ha fatto conoscere Terni in rete, ho solo provato un giorno a navigare a vista è ho trovato il sito , quindi te la devi prendere solo con me ....3° Si, i tuoi messaggi mi arrivano ma siccome non erano positivi ero triste e non avevo voglia di risponderti ....G&F 
|
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
n/a
Deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/12/2010 : 18:54:03
|
1° Per quanto riguarda lu pronostico era solo un modo pè tenè vivo il forum , mi piacerebbe diventasse sui livelli di www.ROSSOVERDI.COM con tantissimi contatti tutti i giorni e non solo prima dell´inizio della partita e dopo , ma tutta la settimana , questo è anche un modo per me, cioè quello di scrivere a voi, di sentirmi più vicino a Terni e ai Ternani......(Red sei iscritto a rossoverdi.com?).....2°Nessuno mi ha fatto conoscere Terni in rete, ho solo provato un giorno a navigare a vista è ho trovato il sito , quindi te la devi prendere solo con me ....3° Si, i tuoi messaggi mi arrivano ma siccome non erano positivi ero triste e non avevo voglia di risponderti ....G&F 
|
O, ma io scherzavo No, non so iscritto al forum rossoverdi.com (quarche annetto fa mi iscrissi poi al mio primo messaggio fui bannato ). Tu je l'hai fatta a iscrivete? Noi Gi scrivemo poi se se vole aggiunge qualcuno è il benvenuto. Bene, allora i messaggi te arrivano. Ok. Pronostico senza punteggio: la Ternana pareggia ad Andria. Mo si contento? Ecco, mo se va male quanno arverrai a Terni (perchè prima o poi ce devi ritornà) famme sapè che ce beccamo cucì me svaghi li denti . Te levo pure lo problema de venimme a cercà chiedenno a quisto e a quillu .
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
|
Discussione |
|