Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 Canali tematici
 Sport
 Pronostici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 14/11/2010 : 01:18:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi moje dice de insiste perchè l´andra vorda a portatu bene e allora dimo: Foggia-Ternana 1-2...che dite ce dovemo nasconne? ciao da G&F

Firma di Gigi&Franzi 
L´Umbria è solo ROSSOVERDE PG=T.B.C. 1°CLUB ROSSOVERDE DRESDA

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dresda  ~  Messaggi: 950  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2012

Google Adsense

Mountain View

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/11/2010 : 17:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse é mejo che li pronostici non li famo piú...

Firma di Gigi&Franzi 

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dresda  ~  Messaggi: 950  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2010 : 17:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
E invece no lu pronostico lu faccio uguale: Viareggio 0 Ternana 2 !!!So sicuru che Orsi dopo che s´é rifattu lu lifting ce fará sogná.............................................................................................Ciao da G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dresda  ~  Messaggi: 950  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/11/2010 : 01:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Vistu che niciunu se sbilancia , forse pè scaramanzia , continuo io.....Ternana 4 Gela1, bella questa è? visto che ci stà zio DEO in panca non se pole fallì.....G&F

Firma di Gigi&Franzi 

n/a

Deleted

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/11/2010 : 17:02:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

Vistu che niciunu se sbilancia , forse pè scaramanzia , continuo io.....Ternana 4 Gela1, bella questa è? visto che ci stà zio DEO in panca non se pole fallì.....G&F

Ao, a Gigi, e la no!! A parte che prima o poi, pe la legge de li grandi numeri, bisognerà vince.
Deodati in panchina. Allora sci! Mo vedi che vittorie roboanti!! Orsi sta attento che te sega a partita in corso e subentra lui!!

Firma di n/a 
TERNI N'FU SECONDA MAI A GNISCIUNO!!!!!

http://www.youtube.com/user/noninmedia
http://it-it.facebook.com/marco.bottali

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tommy12

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 20/11/2010 : 17:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy12 Invia a Tommy12 un Messaggio Privato Aggiungi Tommy12 alla lista amici  Rispondi Quotando
AH AH SEI PROPRIO TIFOSO. NON CIAZZECCHI MAI
Comunque temo molto questa partita col Gela per 2 motivi: la scarsezza come squadra della Ternana e loro che hanno perso le ultime 3 partite. Il cuore mi dice 2-1 per la Ternana. Ma solo il cuore.

Ah ci saro' anche se piove, anche se diluvia, anche se cio l'influenza---

Messaggi: 529  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tommy12

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/11/2010 : 17:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy12 Invia a Tommy12 un Messaggio Privato Aggiungi Tommy12 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ao redblog hai visto che coincidenza? avemo scritto lo stesso minuto....e' un segno della vittoria

Messaggi: 529  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/11/2010 : 17:12:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Tommy12 ha scritto:

Ao redblog hai visto che coincidenza? avemo scritto lo stesso minuto....e' un segno della vittoria
Ao e daje! Te ce metti pure tu mo? Dimo solo che prima o poi tocca vince, non ce sbilanciamo.
Io ancora non ho deciso se ce vado oppure no.

Firma di n/a 

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tommy12

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2010 : 18:58:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy12 Invia a Tommy12 un Messaggio Privato Aggiungi Tommy12 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono stato allo stadio. bella partita. noi ancora con problemi fortunatamente loro avevano parecchi assenti. Leggo dalla redazione che c'era uno scarso pubblico....a me non sembrava....per la redazione: ma non li vedete gli altri stadi anche in serie A?

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2010 : 00:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Bé, non sarà 4-1 peró ho portato bene sta vorda.....a proposito mi moje su lu libro de li riservati aveva scritto proprio 2-0........ma quantè brava mi moje.......G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Tommy12

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2010 : 09:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy12 Invia a Tommy12 un Messaggio Privato Aggiungi Tommy12 alla lista amici  Rispondi Quotando
TUTTI A ROMA!!!! GIGI E FRANZ PIJA IL LOW COST CI VEDIAMO AL FLAMINIO!!!

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2010 : 10:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari.........mi piacerebbe tanto venire allo stadio, ero uno di quelli sempre presenti. Sono stato 2 volte al flaminio, una volta perchè la Ternana aveva il Libero Liberati squalificato e giocava contro la Sambenedettese mi pare, e un´altra volta che non mi ricordo contro chi. Il problema non è pagare tanto o poco il volo ma dover chiudere il ristorante quá in Germania perchè non ho chi potrebbe sostituirci. Comunque ad Aprile torno e poi verrò sicuramente, intanto mi diverto a fà li pronostici G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/11/2010 : 00:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
E quindi vai co lu pronostico......A.Roma-Ternana 1-3........questo lu mio , invece mi moje dice 1-2, gira rigira so 3 punti e gira rigira è sempre rossoverde....bye bye da G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/11/2010 : 15:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

E quindi vai co lu pronostico......A.Roma-Ternana 1-3........questo lu mio , invece mi moje dice 1-2, gira rigira so 3 punti e gira rigira è sempre rossoverde....bye bye da G&F
...........beh...non emo vinto ma comunque emo portato bene!...G&F

Firma di Gigi&Franzi 

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/11/2010 : 18:09:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Siracusa, squadra in forma.
Domenica col Siracusa............ a Gi? Fate un po stu pronostico co tu moje pe domenica

Firma di n/a 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/11/2010 : 23:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
So 3 giorni che ce pensamo, siamo giunti ad una conclusione unanime,Ternana-Siracusa 2-1............già emo accesu un ceru............G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization