Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 Canali tematici
 Sport
 Chiarimenti (nuovo corso Ternana Calcio)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/02/2011 : 01:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

La seconda che hai detto, forse.

Sai che ce leo sto dubbio?
........G&F

Sci, e come mai?

So svampate de senzazioni
.......G&F

E che già stai in andropausa che c'hai le svampate?

che tipo gajardo chessí!
...........G&F

Firma di Gigi&Franzi 
L´Umbria è solo ROSSOVERDE PG=T.B.C. 1°CLUB ROSSOVERDE DRESDA

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dresda  ~  Messaggi: 950  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

Deleted

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/02/2011 : 12:42:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

........G&F

Sci, e come mai?

.......G&F

che tipo gajardo chessí!
...........G&F

Come lu vino: più se invecchia più mijora (speamo che non va a spuntà però, cioè che non diventa aceto)

Firma di n/a 
TERNI N'FU SECONDA MAI A GNISCIUNO!!!!!

http://www.youtube.com/user/noninmedia
http://it-it.facebook.com/marco.bottali

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/02/2011 : 17:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

........G&F

Sci, e come mai?

.......G&F

che tipo gajardo chessí!
...........G&F

Come lu vino: più se invecchia più mijora (speamo che non va a spuntà però, cioè che non diventa aceto)

Redde , mo che arvengo quanno annamo a magná te faccio vedé che te faccio beve, hai visto su RV che firma che c´ho?
...........G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dresda  ~  Messaggi: 950  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/02/2011 : 12:42:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

........G&F

Sci, e come mai?

.......G&F

che tipo gajardo chessí!
...........G&F

Redde , mo che arvengo quanno annamo a magná te faccio vedé che te faccio beve, hai visto su RV che firma che c´ho?
...........G&F

Sci sci, l'ho vista Ma me lo fai solo vede o me lo fai assaggià? No perchè hai scritto "quanno annamo a magnà te faccio VEDE' quello che te faccio beve"

Firma di n/a 

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 22/02/2011 : 23:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Te faccio pijá na botta che nemmeno a li tempi d´oro te pijavi, a proposito semo de bocca fina preparete , smetti da magná 2 giorni prima che quillu giornu te faccio scoppiá
............G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Tommy12

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 23/02/2011 : 11:20:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy12 Invia a Tommy12 un Messaggio Privato Aggiungi Tommy12 alla lista amici  Rispondi Quotando
FORZA FERE!!!

Messaggi: 530  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2011 : 10:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Tommy12 ha scritto:

FORZA FERE!!!

Tommy sindacu de Terni
..........G&F

Firma di Gigi&Franzi 

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/03/2011 : 11:32:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

Te faccio pijá na botta che nemmeno a li tempi d´oro te pijavi, a proposito semo de bocca fina preparete , smetti da magná 2 giorni prima che quillu giornu te faccio scoppiá
............G&F

Considera che sto un pò in sovrappeso e dovrò stare attento alla quantità di cibo ingerito.

Firma di n/a 

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/03/2011 : 11:39:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Tommy12 ha scritto:

FORZA FERE!!!

Tommy è ganzo: in mezzo ad una discussione arriva e strilla FORZA FERE!
STAMO FORI DE CAPOCCIA ALEEE', STAMO FORI DE CAPOCCIA ALEEE', SOLO PER TEE, SOLO PER TEE! Non me ricordo che lettera reggevo in quella partita contro l'Atletico Catania (ritorno playoff, gol di Borgobello e Ternana in finale). Nel secondo anello ce stava la scritta "stamo fori de capoccia" fatta co lu polisterolo. Avevo il compito de regge una lettera. Portai a termine il mio compito, andai poi a comprare una ventina de borghetti, scendei al primo anello e mi misi a fare la distribuzione dei beni.
Che centra tutto ciò? Gnende

Firma di n/a 

Tommy12

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 01/03/2011 : 12:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy12 Invia a Tommy12 un Messaggio Privato Aggiungi Tommy12 alla lista amici  Rispondi Quotando
redblog ha scritto:

Tommy12 ha scritto:

FORZA FERE!!!

Tommy è ganzo: in mezzo ad una discussione arriva e strilla FORZA FERE!
STAMO FORI DE CAPOCCIA ALEEE', STAMO FORI DE CAPOCCIA ALEEE', SOLO PER TEE, SOLO PER TEE! Non me ricordo che lettera reggevo in quella partita contro l'Atletico Catania (ritorno playoff, gol di Borgobello e Ternana in finale). Nel secondo anello ce stava la scritta "stamo fori de capoccia" fatta co lu polisterolo. Avevo il compito de regge una lettera. Portai a termine il mio compito, andai poi a comprare una ventina de borghetti, scendei al primo anello e mi misi a fare la distribuzione dei beni.
Che centra tutto ciò? Gnende

Seiiii favolllloooooooso!!!!
FORZA MAGICHE FERE

Messaggi: 530  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/03/2011 : 12:37:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sci ma ho commesso un grave errore: non se dice scendei ma scesi. Scendei: ma c'ha da fa chi m'ha dato lu diploma!

Firma di n/a 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/03/2011 : 23:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

............G&F

Considera che sto un pò in sovrappeso e dovrò stare attento alla quantità di cibo ingerito.

Non iniziassi a dí io magno pocu , io so grassu , io de quá io dellá....ad aprile ce vedemo penso solo una vorda perché in 10 giorni devo incontramme co circa 100 persone e quindi quanno ce vedemo ZITTU E MAGNA e BEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
............G&F

Firma di Gigi&Franzi 

n/a

Deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/03/2011 : 15:45:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

............G&F

Non iniziassi a dí io magno pocu , io so grassu , io de quá io dellá....ad aprile ce vedemo penso solo una vorda perché in 10 giorni devo incontramme co circa 100 persone e quindi quanno ce vedemo ZITTU E MAGNA e BEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
............G&F

Allora lascio un pò de spazio

Firma di n/a 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/03/2011 : 00:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

redblog ha scritto:

Gigi&Franzi ha scritto:

............G&F

............G&F

Allora lascio un pò de spazio

........G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Gigi&Franzi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/03/2011 : 16:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gigi&Franzi un Messaggio Privato Aggiungi Gigi&Franzi alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornando al titolo del topic " chiarimenti" , adesso l´unico chiarimento che vojo é quello de sapé quandé che ce fanno fallí in pace
MERDEEEEEEEEEEEE ANNATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEE
Al cafone e lu monnezzaru non ve volemo VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E loro risponnono: ma se a Terni non ce stemo mai , da do tocca anná via???
ridemoce su va , non ce resta che questo
............G&F

Firma di Gigi&Franzi 

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization