Terni Forum

Terni in Rete :: Forum

Utente anonimo

Per scrivere nel forum esegui l'accesso dal sito web o registrati.

Tutti i Forum
 Associazioni locali
 Unika A.s.d.
 che bel forum!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

lorella

Nuovo Utente

Inserito il - 14/08/2008 : 11:23:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorella Invia a lorella un Messaggio Privato Aggiungi lorella alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona giornata atutti Voi.
Casualmente mi sono imbattuta nel Vostro forum e non ho potuto che apprezzare l'esperienza di gioco di Leonardo.
Sono una giocatrice di Burraco da circa 1 anno, caratterizzato da un appassionante crescendo di interesse per questo gioco dalle mille sfacettature e variabili.
Vorrei partecipare alla Vs discussione con la mia esperienza (poca) e i miei mille dubbi.
Attendo un quindi un Vs riscontro, perche mi sembra che da un pò di tempo non ci siano più scambi comunicativi nel forum.
Cordialmente, Lorella.

Messaggi: 12  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 14/08/2008

Google Adsense

Mountain View

manight

Multiple Use Labor Element

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/08/2008 : 14:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manight Invia a manight un Messaggio Privato Aggiungi manight alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuta

Firma di manight 
Massimiliano Mattei - Terni in Rete - Web Project Leader
http://www.terninrete.it - http://www.evagroup..net
Distractly yours...

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 1247  ~  Membro dal: 01/01/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

softdream

Nuovo Utente

Inserito il - 16/08/2008 : 08:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a softdream un Messaggio Privato Aggiungi softdream alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Lorella :) a parte il Burraco (che non conosco affatto) posso assicurarti che questo è un forum abbastanza interessante... ora è estate e vuoi l'afa ternana...vuoi le vacanze : si ha poca voglia di scrivere :) tu non demordere...benvenuta

Messaggi: 19  ~  Membro dal: 23/01/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

libero

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/08/2008 : 22:03:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di libero Invia a libero un Messaggio Privato Aggiungi libero alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuta ...vedrai che con l'arrivo del fresco il forum si scalderà..

Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 16/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

lorella

Nuovo Utente

Inserito il - 18/08/2008 : 07:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorella Invia a lorella un Messaggio Privato Aggiungi lorella alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti Voi per avermi risposto, dandomi la conferma che il forum funziona!
Qui da me (Padova), con 2 temporali il fresco è già arrivato, ma non ha certamente raffreddato l'animo dei burrachisti che numerosi popolano il circolo che solitamente frequento, anzi... nel week end di ferragosto abbiamo "disputato" 5 tornei, con 9 tavoli di media.
Ho cercato di modificare un pò la mia strategia di gioco, ma soprattutto ho potuto cogliere gli effetti dell'importanza del saper raccogliere dal monte degli scarti al momento giusto: la mia compagna non l'ha fatto mentre io stavo evidentemente andando al pozzo e ha regalato un bel 15 agli avversari che di gioco ne avevano inizialmente poco... Pazienza, anzichè al 4°posto, saremmo arrivate al 2°.
Invece, sarebbe da cercare un antidoto contro il fattore "C", che credetemi, non risponde a nessuna casuale distribuzione statistica, ma predilige sempre gli stessi: non è possibile che sempre gli stessi aprano il ventaglio, in due giri vadano al pozzo in diretta, facciano burraco e chiudano... se non è il compagno a farlo subito dopo nella peggiore delle ipotesi, SANTO CIELO!!!!
Non ho ancora ceduto alla tentazione di riempirmi la borsa di amuleti, ma se mi dite che può servire...
Buona giornata a tutti , Lorella.

Messaggi: 12  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 14/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

IVI2008

Nuovo Utente

Inserito il - 03/09/2008 : 09:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IVI2008 Invia a IVI2008 un Messaggio Privato Aggiungi IVI2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE DELLA RISPOSTA.
PER QUANTO RIGUARDA IL FATTORE C... QUELLO CI VUOLE SEMPRE, MA QUANDO LA CARTA TE LA STUDI E' TUTTA UN'ALTRA COSA. C'E' SODDISFAZIONE!

Messaggi: 8  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 28/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

lorella

Nuovo Utente

Inserito il - 08/10/2008 : 11:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorella Invia a lorella un Messaggio Privato Aggiungi lorella alla lista amici  Rispondi Quotando
prova nuova password[quote]Originariamente inviato da manight

benvenuta
[/quote]

Messaggi: 12  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 14/08/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Search Engine Optimization