| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 02/12/2010 : 10:58:31 Mi farebbe davvero piacere poter vedere le puntate registrate di NOTTE GOL, magari attraverso You Tube, il martedì , cosicchè anche io quà dalla Germania possa guardare quello che succede in casa ROSSOVERDE.......sarebbe un bel regalo di NATALE..........ps:l´avete già fatto per l´intervista ad A.Gianni. Salutoni a tutti e specialmente al grande IVANO MARI........G&F  |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 15/12/2010 : 23:44:18 Si , so tantu contentu, però se voli scrive in Tedesco prima bisogna che lu impari ...la prima frase potrebbe annà bene anche se hai invertito le parole , prima si mette "jetzt" e poi "glücklich"--->Bist du jetzt glücklich? , mentre la seconda è proprio sballata , dovresti scrivere ---> Leck mich am Arsch! ......mo si contentu tu dopo stà lezione de Tedesco?.....Comunque SEI UN GRANDE ciao da G&F  |
| n/a |
Inserito il - 15/12/2010 : 18:44:37 La prima parte della trasmissione di lunedi scorso 13 dicembre è visibile nel canale YouTube di Terninrete. Sto montando e caricando tutte le altre parti.
A Gi, Bist du glücklich jetzt? Fakten geben Sie in den Arsch!!!!!                 
Traduzione: A Gi, adesso sei contento? Fatti dare in c..o!!!            Traduzione in ternano: A Gi, mo si cundendu? Fatte da nder c..o!!!!!              |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 14/12/2010 : 16:37:19 | redblog ha scritto:
Io ce arcapezzo tutto.....o quasi . So entrato nel forum solo pe fatte presente che c'ho un febbrone e che oggi non posso fare il lavoro per Notte Gol su YouTube. Me dispiace Gi. Se domani me sento meglio lo faccio domani. Scusa ancora ma sinceramente oggi non je la faccio a sta davanti a lu pc. Ciao Gi
|
.....Noi infatti non te volevamo disturbà , lu miu "Red non ce arcapezza niente" era ironico , lo só che tu sei er più....però mi piacerebbe ricevere una risposta anche dalla redazione visto che avevo scritto a loro....vediamo un pò....ps: riposate RED ce arsentimo prestu....G&F  |
| n/a |
Inserito il - 14/12/2010 : 14:16:33 | Gigi&Franzi ha scritto:
| Messaggio di Gigi&Franzi
Mi farebbe davvero piacere poter vedere le puntate registrate di NOTTE GOL, magari attraverso You Tube, il martedì , cosicchè anche io quà dalla Germania possa guardare quello che succede in casa ROSSOVERDE.......sarebbe un bel regalo di NATALE....... Salutoni a tutti e specialmente al grande IVANO MARI........G&F 
|
....Sono passate 2 settimane , il nostro RED non ce arcapezza niente, quindi richiedo alla redazione se c´è possibilità per vedere in rete Notte Gol.....quà dal Ternana Club Dresda siamo ansiosi di sapere se possiamo goderci un´oretta di notizie sula Ternana .......sarebbe gradita risposta .....salutoni da G&F e tutto il Club 
|
Io ce arcapezzo tutto.....o quasi . So entrato nel forum solo pe fatte presente che c'ho un febbrone e che oggi non posso fare il lavoro per Notte Gol su YouTube. Me dispiace Gi. Se domani me sento meglio lo faccio domani. Scusa ancora ma sinceramente oggi non je la faccio a sta davanti a lu pc. Ciao Gi |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 14/12/2010 : 10:49:53 | Messaggio di Gigi&Franzi
Mi farebbe davvero piacere poter vedere le puntate registrate di NOTTE GOL, magari attraverso You Tube, il martedì , cosicchè anche io quà dalla Germania possa guardare quello che succede in casa ROSSOVERDE.......sarebbe un bel regalo di NATALE....... Salutoni a tutti e specialmente al grande IVANO MARI........G&F 
|
....Sono passate 2 settimane , il nostro RED non ce arcapezza niente, quindi richiedo alla redazione se c´è possibilità per vedere in rete Notte Gol.....quà dal Ternana Club Dresda siamo ansiosi di sapere se possiamo goderci un´oretta di notizie sula Ternana .......sarebbe gradita risposta .....salutoni da G&F e tutto il Club  |
| n/a |
Inserito il - 08/12/2010 : 21:06:24 Allora..... niente da fare almeno per la puntata di lunedi 6 dicembre. Non è penso un problema di software ma un problema del mio pc. Domani dovrò spianare la macchina cioè formattare tutto e reinstallare tutto ad inizare dal sistema operativo, scheda di rete, configurazione posta elettronica, reinstallo programmi, aggiornamenti ecc. ecc (molto ecc). Speriamo di ripristinare il pc entro domani sera. Per Notte Gol sul canale YouTube di Terninrete si dovrà aspettare la settimana prossima.......almeno spero . Chiedo scusa a tutti ma con la tecnologia non si può mai sapere.    |
| n/a |
Inserito il - 08/12/2010 : 15:44:36 Zitto che poesse che entro domani je la famo No, aspetta......je la fo |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 07/12/2010 : 23:33:34 Semo nelle tue mani .... .....G&F  |
| n/a |
Inserito il - 07/12/2010 : 19:13:37 Allora: Galileo nella persona di Ivano ma dato l'ok. Il problema mo è un altro: me s'è incasinato il programma del pc e mesà che anche il pc c'ha qualche problema. Vediamo se riesco a risolvere il problema o trovare alternative. Mannaggia a quella pupazzetta (pe non di un'altra cosa) sembra a fallo apposta come se dice a Terni.   Speriamo di risolvere il tutto altrimenti..........è un bel macello e dovremmo fare a meno della trasmissione su YouTube. Vi tengo aggiornati
me correggo: mi ha dato |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 05/12/2010 : 12:54:08 Anche io aspetto risposta per questo da una settimana da r/t Galileo, forse fai prima ad andare là , comunque grazie lo stesso................G&F  |
| n/a |
Inserito il - 05/12/2010 : 12:26:44 | Gigi&Franzi ha scritto:
Hei Red , ma jai scritto più a R/T Galileo? Che se pò fà se pò fà, lo fanno tutti.........famme sapè.......buona domenica G&F 
|
Sci Gi, jo scritto. Mo attendiamo. Semmai, se non avrò risposta in tempi brevi, proverò a telefonare o ad andare nella sede di Galileo. |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 05/12/2010 : 11:36:39 Hei Red , ma jai scritto più a R/T Galileo? Che se pò fà se pò fà, lo fanno tutti.........famme sapè.......buona domenica G&F  |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 04/12/2010 : 01:18:07 Non mi permetterei mai a pijatte per culo, scrivo con ironia perché ho capito che sei un ragazzo intelligente ed ironico , il che mi fa piacere e mi porta a prendere queste confidenze .........comunque a proposito di mandare in rete NOTTE GOL..........anche LA TESTA NEL PALLONE programma di TELE UMBRIA VIVA a creato un sito specifico in cui sono registrate tutte le puntate , dal 2008 ad oggi , è molto interessante anche rivedere trasmissioni "vecchie" e risentire come era l´andazzo dei tempi passati (che dal 2004 è sempre lo stesso, cioè orribile)..........mi farebbe enormemente piacere ........aspetto tue risposte. Buona notte da G&F  |
| n/a |
Inserito il - 03/12/2010 : 13:00:09 | com´è grande il nostro RED! G&F 
|
Che fai, me piji per culo?
Comunque, se si può fare, sono disponibile per un lavoro del genere, ovviamente in maniera gratuita (ce pensa Gigi a lu pagamento...scherzo ). C'è da contattare Radio/Tele Galielo e Ivano Mari. Nella giornata di oggi gli scrivo e vediamo. |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 03/12/2010 : 01:01:56 Le prime volte che ho cominciato a scrivere sul forum pensavo veramente che lavoravi in radio/tele GALILEO........poi ho capito che non era così , soprattutto dopo che IVANO ti a detto di non scrivere più la web cronaca... ....comunque adesso abbiamo a disposizione 2 soluzioni, la prima è che tele GALILEO la inoltri nel circuito you tube , la seconda visto che sei così bravo che tu RED la inoltri nel circuito ....insomma io e mi moje famo li pronostici e tu metti in rete NOTTE GOL......bella idea è?......com´è grande il nostro RED! G&F  |