| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 01/11/2010 : 11:06:53 Good morning, mi chiedo fino a quando la società pensa di andare avanti con il sig.Orsi, non riesco a capire come si faccia affidamento su un allenatore che ha fatto il guarda e senti Mancini per qualche anno per poi andare ad allenare in modo alquanto fallimentare il Livorno. Adesso ce lo ritroviamo in lega pro (bisogna ricordare che è stato scelto dalla nuova dirigenza ) , in una serie che non conosce , dove ogni partita è una battaglia , dove si dovrebbe tirar fuori tanta cattiveria agonistica e anche i coglioni, cosa che costui allenatore non mi sembra stia trasmettendo assolutamente. Sarebbe il caso fare affidamento su un Mister che conosca questa categoria, che sappia trasmettere un pizzico di voglia in più e di entusiasmo.....non sò e non credo che la societá si possa permettere il lusso di aver a stipendio 3 allenatori , ma se propio a qualcuno di via Aleardi venisse in mente di cambiare io candito Ezio Capuano almeno se propio dovremmo retrocedere lo faremo con il sorriso. saluti G&F  |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 28/05/2012 : 16:30:00 Caccia all'Orsi aperta. |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 13/01/2012 : 10:59:44 Cucí solo pe curiositá .....ma che cazzu fa orsi adesso???disoccupato??? ........G&F  |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 15/02/2011 : 15:51:45 Giusto , quindi per adesso
TOPIC CHIUSO ...
..........G&F  |
| n/a |
Inserito il - 15/02/2011 : 11:09:25 Mesà che stu topic ha finito de esiste. Forse è, perchè co Deodati nse po mai sapè. |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 11/02/2011 : 17:47:22 | Tommy12 ha scritto:
non credo proprio...non è che sto orsi era tanto considerato...spero che non siamo passati dalla padella alla brace!!!
|
Ma questo messaggio é riferito a quale utente? Quota li messaggi quando questi so consecutivi ........G&F  |
| Tommy12 |
Inserito il - 10/02/2011 : 22:25:47 non credo proprio...non è che sto orsi era tanto considerato...spero che non siamo passati dalla padella alla brace!!! |
| n/a |
Inserito il - 10/02/2011 : 16:14:57 ah, è vero |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 10/02/2011 : 16:00:16 | redblog ha scritto:
Ndo l'hai presi?
|
Do ci stanno altre faccine , sul reparto ANIMALI .........G&F  |
| n/a |
Inserito il - 10/02/2011 : 12:31:01 Ndo l'hai presi? |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 10/02/2011 : 01:57:34 Te so piaciuti li gattucci mia? ......G&F  |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 07/02/2011 : 23:54:36 | redblog ha scritto:
| Gigi&Franzi ha scritto:
DA MÓ CHE JE DICEVO DA FA FAGOTTU  mo co Giordano tocca solo pregà , lu curricolumme fa schifo , vedemo un pò .....come diceva lu poru Rinaldo Gelfusa , non bisogna vendere la pelle dell´orso prima di averlo catturato , non centra un **** ma lo volevo scrive .........G&F 
|
Non dì gatto se non ce l'hai dentro lu sacco
|
   ............G&F  |
| n/a |
Inserito il - 07/02/2011 : 18:01:45 | Gigi&Franzi ha scritto:
DA MÓ CHE JE DICEVO DA FA FAGOTTU  mo co Giordano tocca solo pregà , lu curricolumme fa schifo , vedemo un pò .....come diceva lu poru Rinaldo Gelfusa , non bisogna vendere la pelle dell´orso prima di averlo catturato , non centra un **** ma lo volevo scrive .........G&F 
|
Non dì gatto se non ce l'hai dentro lu sacco |
| Gigi&Franzi |
Inserito il - 07/02/2011 : 17:40:54 DA MÓ CHE JE DICEVO DA FA FAGOTTU  mo co Giordano tocca solo pregà , lu curricolumme fa schifo , vedemo un pò .....come diceva lu poru Rinaldo Gelfusa , non bisogna vendere la pelle dell´orso prima di averlo catturato , non centra un **** ma lo volevo scrive .........G&F  |
| Tommy12 |
Inserito il - 07/02/2011 : 11:13:58 Speramo bene. Ci sono secondo me 8 squadre scarse come noi...ce la giocamo. Anche se la cavese la vedo gia retrocessa per via della penalizzazione. |
| n/a |
Inserito il - 07/02/2011 : 10:36:58 | Tommy12 ha scritto:
A me sto Orsi me preoccupa.
|
Ieri è annato un pò in cunfusione in effetti. Mah, vedemo un pò che succederà. Co Deodati non se po mai sapè. Vedemo pure come se comportano li giocatori visto che il precedente esonero fu fatto rientrare proprio da li giocatori. Attendiamo, tanto più de questo che potemo fa? |