| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Terni in rete |
Inserito il - 01/05/2012 : 11:57:12 TERNI : MIGLIAIA IN PIAZZA PER IL CANTAMAGGIO. IL VIDEO CON TUTTI I CARRI CHE HANNO SFILATO 1 Maggio 2012 04.54 - di Adriano Lorenzoni Informazione Eventi e fiere
Il tempo tiene e la tradizione si rinnova
Argomento aperto da: stefano73 |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Roberto Pierangeli |
Inserito il - 03/05/2012 : 10:46:35 Stefano fammi capire una cosa, la ternana è stata promossa in B e di conseguenza nessuna altra società sportiva merita spazi e/o onori dai ternani. I ragazzi del terni rugby hanno fatto un campionato stupendo, la società ha chiesto con molto garbo l'utilizzo del liberati o di impianti sportivi degni di tale nome, non credo sia nelle loro intenzioni sostituirsi alla ternana calcio, ti immagini quanto sarebbe bello avere oltre alla ternana altre società (rugby pallavolo basket ecc.) la città ne guadagnerebbe. Tu sei un tifoso di calcio come te ce ne sono tanti altri, io no probabilmente appartengo ad una minoranza, mi sono avvicinato al rugby x curiosità e ti assicuro che il clima che si respira prima durante e dopo la partita è fantastico, provare x credere. Inutile ricordare inoltre l'impegno nel sociale della società ( coi fatti e non a chiacchiere). In conclusione il rugby terni merita rispetto tanto quanto la ternana ( quanti di voi fino a l'anno scorso insultavate i giocatori e la soc.?), hanno fatto un carro? un plauso hanno dimostrato di tenere a questa città e alle sue tradizioni. |
| Gallo74 |
Inserito il - 03/05/2012 : 00:23:14 A Stè, sono un giocatore del Terni Rugby e mi preme sottolineare che noi tifiamo Ternana e appena ne abbiamo l'occasione, cioè quando non giochiamo, molti di noi vanno allo stadio a tifare le Fere. Lo striscione Nord Kaos, tanti anni fà, l'ho dipinto anche io. Abbiamo provato a giocare al Liberati, quando la Ternana giocava fuori casa, solo per ottenere un pò di visibilità, per farci apprezzare da chi ancora non ci conosce e per propagandare uno sport che tutti noi crediamo meraviglioso. Non volevamo cacciare via nessuno da Terni.
Semplicemente non siamo la Ternana, siamo il Terni Rugby.
E' vero, sei troppo malizioso, il carro è stato progettato pensando a noi ed a nessun altro e se tu fossi stato più attento avresti visto che una bandiera della ternana, con scritto serie B, c'era eccome.
Il 20 maggio giochiamo a Terni la prima partita dei Play off per salire in serie B anche noi, perchè non ci vieni a vedere, invece di criticare chi cerca di fare qualcosa di buono con tanti, ma tanti, sacrifici. D'altronde portiamo una maglia Rossoverde anche noi.
Fatti riconoscere così al terzo tempo ti offro una birra.
Gallo.
|
| scilallero |
Inserito il - 02/05/2012 : 18:34:08 io non la vedo come la vedi tu.
la squadre del terni rugby ha dato un contributo a realizzare un carro, e non vedo perchè debbano mettere una bandiera della ternana sul carro. ognuno è libero di tifare per la squadra e lo sport che vuole.
perche allora su tutti i carri non è stata messa la bandiera della pallavolo anch'essa promossa? verranno messe altre bandiere gli anni prossimi se altre squadre cittadine verrano promosse in categorie superiori?
che ti sia indigesta o meno è certamente una tua opinione e ognuno la pensa come vuole. a me piacciono, sono ragazzi di terni che fanno uno sport che gli piace. non credo proprio vogliano cacciare via la ternana.
parlare di arroganza poi!!!!! ma dove l'hai vista? hanno fatto un bel carro, con un bel drago simbolo di questa città, hanno fatto una cosa simpatica trainandolo (una sorta di "eco-carro" che non inquina)!
mi sembra una polemica un pò messa cosi, tanto per seminare zizzania senza motivo. |
| stefano73 |
Inserito il - 01/05/2012 : 12:04:26 Mi sento di dover sottolineare l'arroganza del carro del terni rugby (che se poi qualcuno mi spiega qual'era il suo legame con il maggio... mah...) che 5 giorni dopo la promozione della ternana si sono presentati in quel modo, che a me personalmente ha, non di poco, infastidito.
Certo, direte voi, il carro e' stato progettato quando la ternana era ben lontana dall'essere promossa (io ad essere malizioso risponderei che il carro e' stato progettato nel momento in cui era evidente che la ternana, societa' e squadra, stava risalendo in credibilita'... ma forse sono troppo malizioso...), ma almeno una bandiera della ternana la potevano portare, ed invece nulla, solo simboli del terni rugby... Complimenti a tutti...
Sara' che quella societa' sportiva mi e' rimasta indigesta da quando, nel periodo piu' buio della gestione longarini, era nata con il PRECISO intento di cacciare la ternana da terni (e il voler cercare di ottenere il liberati per giocare era solo uno dei loro propositi); almeno di una cosa devo dargliene atto: a differenza di molti a terni, non sono saliti sul carro dei vincitori... |
|
|